News

Paura per un ex di Uomini e Donne: casa distrutta dai ladri, ecco cosa hanno rubato

Momento di grandissima paura per uno degli ex volti noti del programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne, l’uomo ha raccontato di aver trovato la sua casa interamente distrutta dai ladri.

Sono ore molto delicate per uno degli ex volti noti del programma di Uomini e Donne, il quale ha deciso di denunciare sui social network ciò che è successo recentemente nella sua abitazione privata, letteralmente invasa dai ladri.

In particolar modo, l’ex tronista ha voluto raccontare tutto ciò che è successo attraverso la pubblicazione di alcuni video condivisi nella sua pagina Instagram al fine di mostrare cose malviventi hanno fatto in casa mentre lui e la compagna erano assenti.

Ladri in casa per un eccesso di Uomini e Donne

Protagonista dell’attenzione dei media troviamo l’ex tronista Lorenzo Riccardi, l’uomo ha condiviso una lunga serie di video e foto nella sezione stories della sua pagina web ufficiale al fine di mostrare ai propri utenti cosa è successo nel corso delle ultime ore all’interno della sua abitazione.

L’ex tronista, dunque, ha spiegato di aver subito un’irruzione nella sua abitazione che si trova al sesto piano qui dove i ladri hanno letteralmente distrutto alcune finestre pur di introdursi nella sua abitazione e portare via quanto più oggetti di valore possibili, approfittando dell’assenza di Lorenzo Riccardi e della compagna Claudia Dionigi.

Paura per un ex volto noto del trono classico

A fare il giro del mondo del web troviamo il video che Lorenzo Riccardi ha condiviso nella sua pagina Instagram mostrando i danni ricevuti in casa e il lavoro fatto dai ladri durante l’incursione, portando via vari oggetti personali di valore per l’ex di uomini e donne e la compagna Claudia Dionigi.

Comunque sia, al momento non è ben chiaro cosa sia stato portato via dall’abitazione di Lorenzo Riccardi, ma dalle prime dichiarazioni rilasciate dal volto noto del programma di Maria De Filippi e social web star la conta dei danni potrebbe essere particolarmente alta trattandosi di oggetti personali di valore e speciali per la coppia nel frattempo ha provveduto a tutte le procedure legali del caso.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

4 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago