E’ acclarato ormai che la dama bresciana Ida Platano abbia perso la testa per Riccardo Guarnieri. Sono infatti noti i suoi ripetuti tentativi di recuperare il rapporto con in cavaliere pugliese. Dure critiche alla dama da parte di Antonucci.
Il concorrente del trono over di Uomini e Donne, Fabio Antonucci, critica Ida Platano per le scomposte reazioni seguite alle dichiarazioni di Riccardo Guarnieri. Recentemente hanno suscitato non poche polemiche tra gli opinionisti presenti in studio, ma anche tra i cavalieri, gli atteggiamenti di Ida Platano nei confronti di Riccardo Guarnieri. Anche il pubblico del dating show sulla vicenda è particolarmente diviso.
In particolare, Fabio Antonucci, anche lui cavaliere nel programma di Maria De Filippi, ha detto la sua a proposito della reazione della Platano. Alla luce del mancato ritorno di fiamma tra la dama bresciana e il cavaliere pugliese, Antonucci ha espresso il suo disappunto sul comportamento di Ida, addossandole alcune responsabilità.
Dunque per Fabio Antonucci i fallimenti dovuti al tentativo di ritornar in coppia con Guarnieri, sono da attribuire in buona parte alla parrucchiera originaria di Brescia.
Non essendo riuscita a riconquistare Riccardo, a Opinionista Social Fabio Antonucci rilascia delle dichiarazioni critiche riguardo le responsabilità della Platano.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…