%26%238220%3BVuole+aiutare+Charlene+a+fuggire%26%238221%3B%2C+scoppia+la+bomba+nella+famiglia+reale
solonotizie24it
/2022/06/06/vuole-aiutare-charlene-a-fuggire-scoppia-la-bomba-nella-famiglia-reale/amp/
Gossip e Tv

“Vuole aiutare Charlene a fuggire”, scoppia la bomba nella famiglia reale

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La principessa Charlene è di nuovo nel mirino del gossip. La sua vita è sotto i riflettori da un po’, ma ora emerge un nuovo agghiacciante particolare. Ecco cosa sta accadendo. 

>

Al centro della stampa internazionale ora c’è un altro aneddoto, un presunto contratto stipulato con Alberto II.

Charlene di Monaco di nuovo nella bufera mediatica, tra lei e il marito c’è aria di crisi?

La Principessa è suo malgrado una delle donne più chiacchierate del globo. In seguito alla sua malattia, alla degenze ed alla riprese psicofisica i pettegolezzi, non si sono placati. Ora sui tabloid internazionali non si fa che parlare della presunta crisi tra lei ed Alberto. 

Charlene ha di recente smentito, nella vana speranza di mettere a tacere i pettegolezzi. “Le mie priorità sono i figli, mio marito, la mia salute”- ha detto. Poi ha aggiunto: “Alberto mi ha sostenuto enormemente, ha fatto di tutto per proteggere me e i nostri figli. Sono felice di essere tornata a Monaco, dalla mia famiglia”.

Nessun divorzio in vista, Charlene smentisce ogni voce

Sulle voci circa il loro presunto divorzio: “È spiacevole che alcuni media spaccino questi rumeur sulla mia vita, sulla mia coppia. Noi siamo esseri umani come tutti e come tutti abbiamo emozioni e fragilità”.

La principessa ha fugato ogni dubbio, il rapporto con suo marito è sereno e del fantomatico contratto stipulato con Alberto per restare a corte non c’è traccia. Charlene è libera e felice di aver fatto ritorno dai sui figli.