Cristina+Chiabotto%2C+la+foto+con+la+figlia+%C3%A8+boom+di+like%3A+bellissime
solonotizie24it
/2022/06/05/cristina-chiabotto-la-foto-con-la-figlia-e-boom-di-like-bellissime/amp/
Gossip e Tv

Cristina Chiabotto, la foto con la figlia è boom di like: bellissime

Published by
Luisa Maria Ciccotti

L’ex Miss Italia, Cristina Chiabotto è una delle donne più apprezzate ed amate del piccolo schermo nostrano. Oggi è una donna realizzata sia dal punto di vista sentimentale che in quello professionale, ha costruito infatti una bellissima famiglia.

>

Nel suo passato ci sono state tantissime esperienze nel mondo della moda, della televisione e dello spettacolo.

Cristina Chiabotto, lo scatto con la figlia è virale

Cristina Chiabotto è diventata Miss Italia, quando era ancora giovanissima. La sua bellezza folgorante non passò inosservata e, fu incoronata. Da quel momento la sua carriera nel mondo della moda e dello spettacolo è decollata. Alle sue spalle ha tante esperienze gratificanti.

Ma, di certo quella che l’ha resa più felice è stata la maternità. Oggi è una mamma ed ha una bellissima famiglia. Sul suo profilo Instagram è solita postare foto che la ritraggono nella sua quotidianità ed i followers apprezzano tantissimo-

Proprio di recente, l’ex Miss Italia ha postato uno scatto con sua figlia ed ha ricevuto migliaia e migliaia di like e commenti positivi. Come dare torto ai fan? Di fatto sono bellissime, come resistere dinnanzi a tanta meraviglia.

L’ex Miss Italia mamma bis

La bellissima Cristina Chiabotti ha di recente annunciato ai suoi fan che diventerà mamma per la seconda volta: “Sono emozionata nel raccontarvi che presto saremo in quattro, più la nostra Paper. Non potremmo essere più fortunati e felici per questa dolce attesa”- ha detto emozionata su Instagram. 

La Chiabotto, è sposata con l’ imprenditore Marco Roscio dal 2017, nel 2021 è arrivata Luce. Ad un anno esatto dalla nascita della prima figlia ha annunciato la seconda gravidanza: ” Guardo il cielo grata per tutte le meraviglie della mia vita”.