News

Principe Carlo e Camilla figlio segreto: spunta fuori un’altra foto

Non si arrende il presunto figlio illegittimo di Carlo e Camilla Parker Bowles, sui social una nuova foto in sostegno della sua tesi e richiesta di verificare la sua identità.

Sono trascorsi numerosi anni dal momento in cui Simon Dorante-Day si è affacciato al mondo dei social per raccontare la sua storia, chiedendo anche aiuto alla stampa internazionale e far sentire la sua richiesta rivolta alla Regina Elisabetta, Carlo e Camilla.

L’uomo in questione, che oggi vive in Australia, affermerebbe di essere il figlio illegittimo di Carlo e Camilla venuto al mondo quando i due erano poco più che due adolescenti, affidato poi ad una coppia di domestici sarebbero stati pagati per allontanarsi dalla nazione e cresce il bambino in anonimato e lontani dalla Royal family.

Il presunto figlio segreto di Carlo e Camilla torna di nuovo all’attacco

Secondo quanto sostenuto anche dal Mirror che ha ascoltato la storia di Simon Dorante-Day, sembrerebbe che l’uomo sia stato messo a conoscenza della sua vera storia dai nonni materni.

Lui, dunque, sarebbe il figlio segreto di Carlo e Camilla, nato quando la Duchessa di Cornovaglia era poco più che diciottenne e subito nascosto al mondo intero, considerando che la Royal family ha sempre cercato anche di scoraggiare l’unione tra i due… un figlio nato fuori dal matrimonio sarebbe stato davvero eccessivo da sopportare, soprattutto negli anni 60’.

Simon Dorante-Day, comunque sia, non si arrende e continua la sua battaglia affinché gli venga riconosciuto lo status di figlio del Principe del Galles e della Duchessa di Cornovaglia, tornando all’attacco con una nuova prova.

La foto che inchioda anche la Regina

Simon Dorante-Day attraverso i suoi canali social ha condiviso una foto del figlio vent’enne a confronto con quella della Regina Elisabetta, sottolineando come i due si somiglino considerevolmente.

Il post in questione, inoltre, torna a porre l’attenzione anche sull’esame del DNA che da tutta la vita chiede ai due presunti genitori al fine di verificare la sua vera identità e appartenenza alla famiglia reale, oltre il fatto che se così fosse il successo del Principe Carlo non sarebbe più William ma Simone Dorante.

A ogni modo, ogni richiesta fatta alla Royal family dall’uomo è rimasta inascoltata, dato che la Regina Elisabetta e nessun altro membro della corona abbia mai risposto a un suo appello pubblicamente e né tanto meno in privato.

Francesca Guglielmino

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

4 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago