Romina Carrisi è la figlia minore di Al Bano e Romina Power. E’ cresciuta tra la Puglia e gli Stati Uniti. Poi l’improvvisa scomparsa della sorella ha cambiato la sua vita.
Come il padre, anche Romina nasce nel profondo Sud. A Cellino San Marco, il paese d’origine dalla famiglia, dove i Carrisi possiedono una grande tenuta. La sua infanzia è segnata dal divorzio del genitori, e ancora prima dalla scomparsa della sorella Ylenia. Della giovane si sa che le piace scattare fotografie e scrivere poesie. Un animo d’artista insomma.
In quest’ambito ha già al suo attivo diverse mostre fotografiche. Ma Romina è anche molto presente in alcune trasmissioni televisive. Ha sul braccio tatuata la parola “casa”. E vive tra la California con la madre, l’Italia col padre, e la Croazia con la sorella Cristel e il marito di lei.
Complice il fatto che soggiorna molto all’estero, della sua vita privata non si conosce molto. Pertanto le vengono attribuiti alcuni flirt senza alcuna conferma: con Michael Bolton, per esempio. Mentre la relazione con Francesco Gastel sembrerebbe più verosimile.
In occasione del suo compleanno, il 1° giugno, sui social compare uno scatto davvero curioso.
Nella ricorrenza del suo compleanno, Romina Power ha postato su Instagram una foto in cui la figlia è ritratta con una capigliatura d’antan. Nella didascalia laterale, è possibile leggere il messaggio della celebre cantante, scritto in inglese:
“From the first moment you arrived, you have always been a source of joy and love. Happy birthday my sweetie”.
Ossia: “Dal primo momento in cui sei arrivata, sei sempre stato fonte di gioia e di amore. Buon compleanno tesoro mio”. Un cuore con un nastro regalo chiudeva l’affezionato pensiero.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…