Ida Platano e Riccardo Guarnieri si trovano nuovamente protagonisti della bufera sui social… il cavaliere ha mentito alla redazione di Uomini e Donne e non solo.
Nel corso delle ultime settimane a Uomini e Donne l’ex coppia è tornata ad essere una delle protagoniste indiscusse dello show e anche dei media, un momento ad altissima tensione durante i quali la Platano facendo chiarezza con sé stessa ha ammesso di essere ancora innamorata di Riccardo.
L’ex cavaliere di canto suo, invece, avrebbe mentito alla redazione del dating show e delle foto scattate a sua insaputa in men che non si dica hanno fatto il giro del web.
Questo è un dubbio che ormai accomuna numerosi fan di Uomini e Donne e di coloro che hanno sempre sostenuto anche la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Il ritorno di fiamma per i due protagonisti del trono over sembra essere ormai quasi certo, eppure un nuovo gossip travolge il cavaliere.
A scatenare i media troviamo una segnalazione che recentemente da due influencer impegnati anche nel ruolo di opinionisti di gossip italiano, ovvero Amedeo Verza e Deianira Marzano. La segnalazione in questione, dunque, ritrae Riccardo Guarnieri al fianco di una donna che non è Ida Platano, intendo a passeggiare e mescolarsi con la folla. Una foto lascia intendere come la relazione con Ida Platano possa essere già volta al termine.
Anche questa è una domanda che molti fan si pongono, considerando che al momento non è ben chiaro cosa sia successo per la coppia e se davvero Ida e Riccardo abbiano appiano le loro divergenze.
Recentemente, dunque, a rompere il silenzio in via ufficiale è stata Ida Platano che ospite di Verissimo intervista da Silvia Toffanin ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Come ho sofferto per lui mai, per me è stato un colpo di fulmine, poi il sentimento è iniziato a crescere, crescere è diventato sempre più grande. Io per lui provo un amore immenso, lui non so cosa provi però so che è tanto orgoglioso, però penso che provi per me qualcosa. Non c’è stato nessun bacio ma spero che ci sarà”.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…