Uomini+e+Donne%2C+ricordate+di+Angela+favolosa+cubista%3F+Eccola+oggi
solonotizie24it
/2022/04/05/uomini-e-donne-ricordate-di-angela-favolosa-cubista-eccola-oggi/amp/
News

Uomini e Donne, ricordate di Angela favolosa cubista? Eccola oggi

Published by
Luisa Maria Ciccotti

I più giovani non si ricorderanno di lei, ma che fine ha fatto Angela Favolosa Cubista? Ecco cosa fa oggi. 

>

Ricordate Angela Favolosa Cubista? E’ stata la protagonista di diverse trasmissioni di Maria De Filippi, ma cosa fa oggi? E perché non è mai più tornata in tv? Scopriamolo insieme.

Lei è stata una delle grandi protagoniste, negli anni scorsi, della trasmissione di Maria De Filippi, in onda su Canale 5 tutti i pomeriggi, Uomini e Donne. Divenne, improvvisamente, famosissima, con il nome d’arte di Angela Favolosa Cubista.

Ricordate Angela Favolosa Cubista? Partecipò a diversi programmi di Maria De Filippi – noti anche i suoi balletti a C’è Posta per Te – e incise persino un brano. Amatissima dal grande pubblico, ma che fine ha fatto? E perché, improvvisamente, lasciò la trasmissione?

Angela è stata tra le protagoniste del programma ben prima dell’introduzione del trono over. E pensare che sarebbe stata perfetta nel ruolo di dama ma, incredibilmente, non è più tornata negli studi di Cologno Monzese.

Gli scontri con Maria De Filippi

Nel corso dei suoi ultimi mesi a Cologno Monzese, Angela Favolosa Cubista criticò pubblicamente Maria De Filippi e i suoi programmi. Attacchi che sono continuati dopo il suo addio a Mediaset. Ma come mai? Stando all’ex protagonista di Uomini e Donne, ci sarebbero stati diversi mancati pagamenti. Non solo: dopo le polemiche, non sarebbe stata invitata in nessuna trasmissione, nemmeno della concorrenza Mediaset. In un’intervista di qualche tempo fa, Angela Favolosa Cubista ha spiegato: “Sono rimasta delusa da tale decisione, sono anche dimagrita 4 chili. Volevo bene a Maria ed ero anche abituata ad andare lì per ballare. Poi all’improvviso mi hanno lasciata a casa”.

Cosa fa oggi Angela Favolosa Cubista

Come detto, sono ormai diversi anni che l’ex protagonista dei programmi di Maria De Filippi non è ospite di una trasmissione del piccolo schermo. Ma di certo la carriera di Angela Favola Cubista non si è arenata, anzi. Ha saputo reinventarsi e mettersi al passo con i tempi diventando una star dei social. Non molto attiva su Instagram, ha trovato il grande successo sulla piattaforma Tik Tok.

I suoi video, mentre balla, diventano immediatamente virali e seguitissimi. Angela Favolosa Cubista ha tenuto il suo look e, anche se con qualche anno in più, continua a far divertire il grande pubblico. Certo, i suoi tantissimi fan non hanno mai abbandonato la speranza di rivederla nei programmi di Maria De Filippi.