Fedez+in+lacrime+chiede+alla+Ferragni+di+interrompere+la+diretta%3A+cosa+%C3%A8+accaduto
solonotizie24it
/2022/04/04/fedez-in-lacrime-chiede-alla-ferragni-di-interrompere-la-diretta-cosa-e-accaduto/amp/
Gossip e Tv

Fedez in lacrime chiede alla Ferragni di interrompere la diretta: cosa è accaduto

Published by
Stefania Meneghella

E’ spuntato sui social un filmato che ritrae Fedez mentre si lascia andare ad un pianto improvviso. Ecco cos’è successo.

>

Com’è ormai noto, il famosissimo cantante ha scoperto recentemente di avere un tumore neuroendocrino del pancreas. Il giovane uomo è stato così operato e ha subito l’esportazione. Ad annunciarlo è stato il diretto interessato sui suoi profili social, ma anche la moglie Chiara Ferragni (la quale ha dedicato vari messaggi al suo adorabile marito).

Il rapper è adesso tornato a casa dai suoi figli, ed è scoppiato a piangere: cos’è accaduto esattamente all’uomo?

Il pianto di Fedez

E’ stato lui stesso ad annunciare ufficialmente il suo ritorno tra le sue quattro mura. “Tornare a vivere“, ha infatti scritto come didascalia del post da lui pubblicato. Per l’occasione, in casa Ferragnez c’è stata una vera e propria festa: il piccolo Leone ha portato dei palloncini azzurri con la scritta “Bentornato a casa“. Fedez è apparso al settimo cielo!

Il cantante ha infatti potuto rivedere i suoi amati bambini e tutta la sua famiglia, da cui ha ricevuto sin da subito un grandissimo supporto. Non è mancato ovviamente anche un momento dedicato alla commozione: il rapper è infatti scoppiato a piangere, mentre teneva tra le braccia la piccola Vittoria. La sua emozione è stata fortissima, e il tutto è stato immortalato tramite video e fotografie.

Anche la moglie Chiara Ferragni ha dedicato qualche parola dolce a suo marito, e l’ha definito “il mio tutto“. Come molti followers hanno potuto notare, la donna gli è sempre stata accanto in questi giorni difficili ed è stata vicino anche ai loro due bambini (che hanno sicuramente sentito la mancanza del loro papà). Fedez ha inoltre ringraziato tutti i medici e gli infermieri che si sono presi cura di lui, e ci ha tenuto a scattare una fotografia in loro compagnia prima delle dimissioni. “L’amore è la medicina più potente“, ha scritto il diretto interessato, “si torna a casa, si torna a vivere“.

Insomma, Fedez è adesso felicissimo per l’imminente ritorno dalla sua famiglia: sta infatti trascorrendo moltissimo tempo in compagnia dei suoi figli e di sua moglie.