News

Cristel Carrisi avete visto com’è diventata? Sempre più uguale a mamma Romina

Cristel Carrisi è diventata una bellissima donna, ed è molto simile alla sua mamma Romina Power. Ecco cosa fa oggi e com’è la sua vita.

Nata nel 1985, la Carrisi è nata dal matrimonio di Albano Carrisi e Romina Power: la loro terzogenita ha deciso di non seguire le orme dei suoi genitori, eccetto nell’età postadolescenziali (quando si è dedicata per un po’ di tempo alla musica). La sua vita è adesso molto cambiata: ecco cosa fa la bella Cristel.

Ha infatti sposato un uomo ricco e facoltoso, e vive in una località da sogno. I due sono sempre più innamorati e felici.

Cristel Carrisi oggi

La bellissima si è sposata nel 2016 con Davor Luksic, un imprenditore cileno-croato. Ha infatti seguito l’amore e si è trasferita in Croazia: i due viaggiano però molto spesso e visitano vari posti del mondo. Dalla loro storia d’amore, sono nati i figli Kay Tyrone, Cassia Ylenia e Ines Rio.

La Carrisi è sicuramente felicissima del progetto di vita che ha creato, e della sua bellissima famiglia. Ma non è tutto: Cristel ha portato avanti anche un progetto professionale, che è per lei molto importante. La donna ha infatti proseguito i suoi studi presso la prestigiosa Università Harvard degli Stati Uniti. La stessa Romina Power l’ha infatti reso noto sui suoi profili social, evidenziando anche l’importanza dello studio e della cultura.

Cristel Carrisi potrebbe quindi laurearsi presto in Letteratura: dopo questo percorso accademico, potrebbe scegliere la strada dell’insegnamento oppure quella di ricercatrice e saggista. Qualunque percorso lei prenda, i suoi genitori Romina e Albano sono sicuramente orgogliosi di lei.

Chi è Davor, il marito di Cristel

L’uomo che ha conquistato il suo cuore è molto ricco: si tratta infatti di un brillante imprenditore che opera nell’ambito degli hotel e della ristorazione. E’ anche proprietario di alberghi e resort di lusso sparsi in tutto il mondo. Insomma, il suo patrimonio ammonta a circa 200 milioni di dollari.

Davor è inoltre definito il secondo uomo più ricco di tutta la Croazia. La coppia è sempre stata molto riservata, e non ha quindi rivelato molte informazioni sulla sua vita famigliare e sull’abitazione in cui vivono con i loro figli. Papà Albano è intanto molto felice della vita che conduce sua figlia. “Se non fossi il padre mi innamorerei a vita di una ragazza così“, ha infatti detto nel corso di un’intervista, “Sarà duraturo il loro rapporto“.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

4 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago