Stefano+De+Martino+perde+la+pazienza+in+diretta%3A+mai+visto+cos%C3%AC
solonotizie24it
/2022/03/21/stefano-de-martino-perde-la-pazienza-in-diretta-mai-visto-cosi/amp/
Gossip e Tv

Stefano De Martino perde la pazienza in diretta: mai visto così

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Nel corso della prima serata del Serale di Amici, non sono mancate le polemiche. Stefano De Martino in qualità di giurato ha espresso il suo voto e le sue opinioni in merito alle esibizioni degli allievi.

>

Il conduttore partenopeo non si è risparmiato, ha detto la sua con rispetto e coerenza di pensiero, andando contro a ciò che pensava la maestra Alessandra Celentano.

Amici, Stefano De Martino attacca la maestra Celentano, sul web è polemica

La prima serata del Serale di Amici si è conclusa tra applausi e consensi. Gli allievi della scuola più famosa ed ambita d’Italia hanno dato il massimo, riuscendo a far emergere le loro qualità migliori con disinvoltura. Purtroppo non sono mancati anche i momenti di tristezza, come quelli durante i quali Alice e Giò Montana hanno dovuto lasciare lo show.

Tante dunque le emozioni della prima serata, e non sono mancati nemmeno gli screzi e le tensione. Come era prevedibile, una piccola discussione c’è stata tra Alessandra Celentano e Raimondo Todaro che per quasi l’intera edizione non hanno fatto altro che battibeccare. E, proprio per questo i telespettatori si aspettavano in qualche modo che, avrebbero fatto lo stesso anche al Serale.

Così è stato. La Celentano ha lanciato un guanto di sfida a Christian, scegliendo di farlo gareggiare contro Michele. Todaro non l’ho accattato definendolo iniquo, mentre la maestra lo ha presentato come un guanto perfettamente affrontabile da un bravo ballerino.

La parola a questo punto è passata ai giurati ed, in particolare Stefano De Martino ha aspramente criticato la scelta di Alessandra Celentano. Alessandra, ma che cos’é questo? Lo sai benissimo che non é una sfida equa. Noi siamo chiamati a decidere se c’é un margine in cui due danzatori possono giocarsela, ma così non c’é alcun margine. Questo guanto non é equo”- ha tuonato Stefano.

Stefano De Martino contro Alessandra Celentano

La maestra Celentano ha successivamente lanciato un altro guanto di sfida, facendo scendere in campo Carola contro Serena. Sul concetto di proporzioni e bellezza per il mondo della danza, è scoppiata una polemica, anche questa volta Stefano ha ribattuto a quanto detto dalla Celentano.

La bellezza non é oggettiva, anche basta. Nel 2022 bisogna smetterla con certi stereotipi.”. La Celentano ha risposto: ”Non vengo capita.” Anche Lorella Cuccarini ha preso la parola dicendo: ”La Celentano dovrebbe girare di più il mondo. Vedrebbe che ci sono ballerini di tutti i tipi. Amici non é una succursale dell’Opera di Milano.”

Stefani ha poi concluso dicendo: ”Se ti abbiamo frainteso in tre, forse dovresti pensare che é il tuo messaggio ad essere sbagliato”.