Il+Paradiso+delle+Signore+anticipazioni%3A+addio+alla+coppia+Ludovica+e+Marcello
solonotizie24it
/2022/03/15/il-paradiso-delle-signore-anticipazioni-addio-alla-coppia-ludovica-e-marcello/amp/
Gossip e Tv

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: addio alla coppia Ludovica e Marcello

Published by
Francesca Guglielmino

La quiete a Il Paradiso delle Signore svanita nel nulla dopo l’addio di Tina e Sandro, tornati definitivamente a Londra. I fan della serie, a quanto pare, dovranno ben presto dire addio anche alla coppia formata da Ludovica Brancia di Montalto e Marcello Barbieri.

>

Procede un po’ dietro le quinte la relazione tra Ludovica e Marcello, la coppia non vive più insieme da tempo e la madre della donna è in stallo a Milano, complice anche la necessità di seguire i nuovi affari legati a Il Paradiso delle Signore.

Un amore a distanza per il cameriere del circolo e la donna di sangue blu, pur vivendo nella stessa città e frequentando gli stessi luoghi… lontananza che, a quanto pare, ha messo Ludovica e Marcello su piani differenti della vita, peso che il giovane cameriere non riesce più a sopportare.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Dopo un momento di pausa ecco che l’attenzione torna a concentrarsi su Ludovica e Marcello. La giovane donna e vicedirettrice del circolo in queste settimane è molto presa dalla nuova esperienza lavorativa legata a Il Paradiso delle Signore, la nuova sfilata che si terrà fuori le mura della boutique e le attenzioni che Ferdinando Torrebruna sta riservando a Ludovica e che stanno infastidendo il cameriere.

A rendere tutto molto più complicato anche la nuova decisione presa da Ludovica Brancia di Montalto, riguardante il proprio lavoro e che il fidanzato non accoglierà nel migliore dei modi. Un evento che, in un certo qual modo, confermerà a Marcello come il suo mondo e quello della donna amata rimarranno su due livelli differenti.

Marcello lascia definitivamente Ludovica

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore in queste ore si concentrano sulla coppia formata da Ludovica e Marcello. Il giovane cameriere, rimasto in Italia e consegnatosi alla polizia per proteggere Ludovica che ha poi testimoniato in suo favore, giorno dopo giorno sta vedendo come lui e la donna amata non possono avere la vita insieme che desiderano ardentemente, nonostante la Brancia di Montalto era disposta a lasciare ogni privilegio derivante dalla sua condizione da nobile.

Il viaggio con Torrebruna, dunque, per Marcello rappresenterà un’ulteriore conferma dei suoi dubbi circa la vita che attendere la coppia e una condizione sociale che non rende il tutto più semplice. Una volta tornata dal suo viaggio di lavoro, Ludovica non troverà più gli effetti personali di Marcello nella loro casa, pronto a chiedere definitivamente la loro relazione, seppur con profondo dolore.