News

“In coma” choc a Beautiful: fan disperati per la brutta fine

Continuano gli episodi della nota soap opera americana Beautiful: ma cosa succederà? Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane.

La seguitissima soap ha saputo sin da subito conquistato i cuori di migliaia di telespettatori. I fans non sono infatti più nella pelle e non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, per scoprire cosa succederà nel corso delle varie puntate e quali saranno le sorprese che verranno raccontate.

Le anticipazioni americane hanno dunque rivelato quello che accadrà nei prossimi episodi. Questo è quello che si sa.

Le anticipazioni di Beautiful

Come rivelato dalle anticipazioni americane, Brooke dovrà fare attenzione alla vendetta di Sheila. Durante la viglia di Capodanno, la Logan si ubriacherà e finirà tra le braccia di Deacon (come premeditato dalla stessa Sheila). Questo porterà alla rottura della storia d’amore tra Ridge e Brooke. Pare infatti che Sheila stia per raggiungere il suo obiettivo.

E’ stato inoltre anticipato che ci sa sarà ben presto un grande cambiamento nella soap opera, e che questo stravolgerà le vite dei personaggi. Non si hanno informazioni su quale novità ci possa essere, ma i produttori manderanno presto in onda (in occasione del 35esimo anniversario della soap) una puntata speciale dedicata ai grandi amori di Brooke.

Torneranno quindi Winsor Harmon, che interpretava Thorne Forrester, e Jack Wagner, che impersonava invece il ruolo di Nick Marone. Saranno inoltre presenti Eric, Bill e Ridge. Questo potrebbe essere un segnale su quello che starebbe per accadere. Come rivelato da Celebdirtylaundry, Brooke sognerà tutti i suoi uomini perché potrebbe essere in coma. Le anticipazioni americane rivelano intanto dei veri e propri conflitti tra lei e Sheila: quest’ultima avrà paura che la donna potrebbe tornare insieme a Ridge. Si pensa perciò che potrebbe commettere qualcosa di pericoloso, come ad esempio sparare a Brooke.

Nel vedere sua moglie in coma, Ridge potrebbe però avere voglia di ritornare insieme a lui e questo comprometterebbe il piano segreto di Sheila. Insomma, non si hanno ancora informazioni certe: i fans stanno però temendo il peggio, e non vedono l’ora di scoprire cos’accadrà effettivamente durante le prossime puntate di Beautiful. Brooke finirà davvero in coma?

Stefania Meneghella

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

1 mese ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago