Edoardo+Leo+sapete+chi+%C3%A8+la+moglie+dell%26%238217%3Battore%3F+Anche+lei+nel+mondo+dello+spettacolo
solonotizie24it
/2022/02/26/edoardo-leo-sapete-chi-e-la-moglie-dellattore-anche-lei-nel-mondo-dello-spettacolo/amp/
Gossip e Tv

Edoardo Leo sapete chi è la moglie dell’attore? Anche lei nel mondo dello spettacolo

Published by
Stefania Meneghella

Avete mai visto la moglie del bravissimo Edoardo Leo? Ecco qualche curiosità sulla donna che ha conquistato il suo cuore.

>

Nato a Roman el 1972, Leo è sicuramente uno degli attori più seguiti del piccolo schermo italiano. L’uomo ha infatti raggiunto la notorietà grazie ai numerosi progetti televisivi e cinematografici a cui ha preso parte. Dopo la sua partecipazione alla fiction ‘Un medico in famiglia‘ (che gli diede la giusta popolarità), non si è più fermato e si è dedicato anche alla sceneggiatura e alla regia.

Siete curiosi di sapere chi è la moglie dell’attore? E’ bellissima, e lavora anche lei nel mondo dello spettacolo.

Chi è Laura, la moglie di Edoardo Leo

Leo è sempre stato molto riservato, e ha preferito sin da subito tenere distante la sua vita privata dai riflettori. Si sa però che, verso i primi anni del 2000, si è sposato con la sua fidanzata storica: Laura Marafioti.

Dalla loro storia d’amore, sono anche nati i due figli Francesco e Anita. Al momento, non si hanno informazioni su come i due si siano conosciuti. Si sa però che, la donna che ha conquistato il suo cuore, lavora anche lei nel mondo dello spettacolo. E’ infatti una cantante e ballerina: in particolare, si esibisce spesso come corista durante gli eventi di celebri artisti come Antonello Venditti.

Negli anni ’90, Laura ha inoltre preso parte, in qualità di ballerina, al programma ‘Tira e Molla‘, trasmesso su Canale 5 e condotto da Paolo Bonolis. La donna era infatti una delle ‘sellerette‘, ossia una valletta del quiz. La coppia ha anche collaborato insieme per alcuni progetti: la Marafioti ha infatti interpretato la colonna sonora del film ‘Buongiorno papà‘ (e ha anche vinto vari premi). La stessa è apparsa inoltre nel videoclip del brano ‘Francesco‘, che è stato ambientato a Roma ed è stato diretto proprio da Edoardo Leo.

Sul suo profilo Instagram, la moglie dell’attore si chiama La Elle. La donna pubblica spesso scatti e filmati che ritraggono le sue attività lavorative: tiene infatti informati i fans sui suoi numerosi impegni e sui progetti musicali a cui prende magistralmente parte. E’ molto riservata sulla sua vita privata.