Wanda+Nara+esce+dalla+spa+cos%C3%AC%2C+capelli+bagnati+e+decollet%C3%A8+in+vista+%7C+Lo+scatto+bollente
solonotizie24it
/2022/02/11/wanda-nara-la-spa-e-incandescente-capelli-bagnati-e-decollete-in-vista-lo-scatto-bollente/amp/
Gossip e Tv

Wanda Nara esce dalla spa così, capelli bagnati e decolletè in vista | Lo scatto bollente

Published by
Stefania Meneghella

Wanda Nara ha recentemente pubblicato uno scatto che la ritrae in una spa: bellissima come sempre, ha lasciato senza parole tutti.

>

Nata nel 1986 in Argentina, la Nara è uno dei volti più conosciuti qui in Italia. La donna ha infatti raggiunto la notorietà in qualità di modella, ballerina, showgirl ma soprattutto di procuratrice sportiva. E’ infatti sposata con il calciatore Mauro Icardi, ed è anche una splendida mamma. I suoi scatti fanno sempre incantare i suoi numerosissimi followers.

Sapete cos’ha recentemente postato Wanda? Si è mostrata in una veste sensualissima. Ecco la fotografia.

Wanda Nara su Instagram

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Wanda Nara ha pubblicato uno scatto che la ritrae in un modo sempre bellissimo. La donna si trova infatti una spa e si sta concedendo qualche momento di relax.

Ma non è questo che ha fatto attirare l’attenzione dei fans, bensì il suo décolleté in bella vista. Il suo costume da bagno è infatti tutto abbassato, tanto da far notare appunto il décolleté. La Nara si trova nell’acqua e, con i capelli tutti bagnati, guarda la fotocamera mostrando a tutti il suo lato più sexy. “Domenica di spa in casa“, ha poi scritto lei come didascalia del post.

Lo scatto ha ovviamente ottenuto numerosissimi consensi da parte dei suoi followers più amati, che non hanno potuto fare a meno di commentare la fotografia. Tutti hanno infatti fatto notare la sua bellezza e sensualità.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara tuta ginnica, décolleté in bella vista, bellissima | I fans impazziscono per lei

La vita privata di Wanda Nara

La Nara è stata in passato sposata con il calciatore Maxi Lopez, da cui ha avuto i tre figli Valentino, Benedicto e Constantino. I due si sono però separati e, successivamente, lei si è legata sentimentalmente all’attuale marito Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE -> Wanda Nara fa un video in intimo ma dallo specchio si vede tutto | “Ha esagerato”

Wanda e Mauro si sono sposati nel 2014 e, dalla loro storia d’amore, sono nati le figlie Francesca e Isabella. La Nara è dunque mamma di cinque figli: la stessa è molto attiva sui suoi profili social, su cui pubblica spesso scatti riguardanti la sua vita famigliare e quotidiana. Com’è possibile notare, Wanda ama la sua famiglia alla follia e lo dimostra continuamente sui suoi account personali.