%E2%80%9CProblema+serio%E2%80%9D.+Uomini+e+Donne%2C+protagonista+ricoverata
solonotizie24it
/2022/01/22/problema-serio-uomini-e-donne-protagonista-ricoverata/amp/
News

“Problema serio”. Uomini e Donne, protagonista ricoverata

Published by
Luisa Maria Ciccotti

L’ex protagonista del programma di Canale 5, Uomini e Donne – ideato e condotto da Maria De Filippi – ha postato nelle scorse ore uno scatto che ha allarmato i suoi tantissimi fan. Nel letto d’ospedale, l’ex tronista ha raccontato quanto successo. 

>

Un post e uno scatto decisamente preoccupante, ma come sta oggi l’ex tronista di Uomini e Donne? Scopriamolo insieme.

Lei è stata una delle grandi protagoniste dell’edizione 2019 di Uomini e Donne, programma di Canale 5, ormai un cult, ideato e condotto da Maria De Filippi. Qualche giorno fa, ha annunciato di doversi sottoporre a delle cure ma gli scatti di queste ore hanno certamente allarmato i suoi tantissimi fans.

Sin dalle prime foto pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, la situazione è sembrata subito molto seria per l’ex tronista Sara Amira Shaimi. L’ex tronista si è mostrata nel letto di un ospedale con una vistosa fascia intorno alla testa.

Ma cosa è successo? A rivelarlo è stata la stessa ex tronista, la quale, sempre sui social, ha voluto smentire le iniziali voci circa un intervento chirurgico. La realtà è diversa, come ha spiegato Sara Amira Shaimi.

Ricordate Sara Amira Shaimi

Classe ’91, Sara Amira Shaimi è un assistente di volo ma è diventata nota al grande pubblico televisivo per la sua partecipazione all’edizione del 2019 di Uomini e Donne, dove è stata protagonista del trono classico. Il suo percorso si è concluso con la scelta del corteggiatore Sonny De Meo. I due vivono una bellissima storia d’amore ed è proprio l’ex corteggiatore a tenere la sua mano sul letto d’ospedale. Uno scatto che ha colpito moltissimo il grande pubblico social.

Leggi anche —> Donatella Versace, conoscete la figlia Allegra? Chi è e cosa fa la bellissima 32enne

Le parole dell’ex tronista

In seguito agli allarmanti scatti, l’ex tronista Sara Amira Shaimi ha voluto tranquillizzare tutti i suoi fans con un post pubblicato nelle storie del suo account Instagram ufficiale. Ha scritto: “Grazie a tutti per gli auguri. Grazie a tutti per l’affetto”.

Leggi anche —> Ilary Blasi pubblica questa foto, sapete quanto costano le sue scarpe? Prezzo capogiro

La giovane ha poi continuato: “Invece ai più curiosi dico: non è un intervento estetico, non è un intervento alle orecchie, in quanto non credo di aver mai avuto bisogno di rifarle. Nemmeno ai capelli in quanto li ho anche dovuti rasare. Ho fatto un intervento chirurgico per un problema serio che avevo. Per fortuna nulla di grave e si risolve”.