Amici%2C+Alessandra+Celentano+lancia+un+appello+su+Instagran%3A+come+la+prender%C3%A0+Todaro%3F
solonotizie24it
/2022/01/20/amici-alessandra-celentano-lancia-un-appello-su-instagran-come-la-prendera-todaro/amp/
Gossip e Tv

Amici, Alessandra Celentano lancia un appello su Instagran: come la prenderà Todaro?

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La maestra Alessandra Celentano ha lanciato un appello. La professoressa ha deciso di promuovere una nuova selezione per fare entrare nuovi allievi nella scuola di Amici, ma non tutti sono contenti della sua decisione. Ecco cosa sta accadendo.

>

Amici, Alessandra Celentano fa un appello

Nella scuola di Amici è tempo di rivoluzione. Dopo l’uscita inaspettata di Elena e Nicol, la maestra Alessandra Celentano ha deciso di lanciare un appello. L’insegnante di danza classica, nella scorsa puntata ha deciso di interrogare Mattia, il giovane ballerino appartenente alla scuderia di Raimondo Todaro.

Mattia ha subito un infortunio, e per questo non potrà esibirsi sino a che i medici non gli daranno l’ok. Così la maestra Celentano ha voluto sottoporlo ad un’interrogazione teorica, per valutare comunque i suoi progressi.

Mattia nel corso del suo esame, ha ammesso di non conoscere alcune tra le nozioni base della danza classica e, la Celentano ha valutato la sua preparazione dandogli un’insufficienza. Ma nelle ultime ore, la mastra ha anche lanciato un appello.

Alessandra Celentano, ecco cosa ha detto la maestra

Alessandra ha aperto un casting per reclutare nuovi ballerini da inserire nella scuola di Amici, che siano più bravi di Mattia. La Celentano ricerca ragazzi di età compresa tra 18 e 26 anni, una buona predisposizione fisica e che siano versatili. In vista del Serale infatti la maestra vuole schierare dei ballerini che siano per lei capaci e volenterosi.

Lo stesso schema di pensiero lo ha messo in atto anche Rudy Zerbi che nella scorsa puntata ha parlato chiaro. Il professore di canto ha chiesto di effettuare delle modifiche alla metodologia con la quale veniva individuato il cantante che avrebbe dovuto sostenere la sfida.

La produzione ha accolto la sua richiesta ed effettuando la media dei voti ricevuti dall’inizio della trasmissione, è emerso che Nicol ha ottenuto il punteggio più basso ed ha dovuto abbandonare la scuola.

LEGGI ANCHE -> C’è posta per te: cosa è successo dopo la trasmissione. Ha perdonato la figlia incinta?

LEGGI ANCHE -> Amici 21, Giulia Stabile assente, ha avuto un piccolo incidente

Rudy ha poi decretato l’espulsione di Elena, dopo aver messo a cantante la con la sfidante, ha deciso di eliminare entrambe, non essendo convinto delle due allieve.