%E2%80%9CL%E2%80%99ho+lasciato%E2%80%A6%E2%80%9D+%7C+Isabella%2C+la+verit%C3%A0+dopo+Uomini+e+Donne+%7C+Nessuno+l%E2%80%99ha+mai+saputo
solonotizie24it
/2022/01/15/lho-lasciato-isabella-la-verita-dopo-uomini-e-donne-nessuno-lha-mai-saputo/amp/
Categories: News

“L’ho lasciato…” | Isabella, la verità dopo Uomini e Donne | Nessuno l’ha mai saputo

Published by
Luisa Maria Ciccotti

L’ex dama del trono over, Isabella Ricci, uscita dal programma insieme al corteggiatore Fabio Mantovani, ha fatto un’incredibile rivelazione. Ecco le sue parole.

>

La rivelazione di Isabella Ricci

Lei è stata senza dubbio una delle grandi protagoniste delle ultime due edizioni del trono over del programma Uomini e Donne, ideato e condotto da Maria De Filippi, su Canale 5. La dama Isabella Ricci, con la sua eleganza ma anche schiettezza, ha saputo soffiare lo scettro alla storica dama torinese Gemma Galgani. Qualche settimana fa, per la gioia di tanti telespettatori, Ricci ha lasciato lo studio con la sua scelta, ovvero l’ex pilota Fabio Mantovani. I due fanno ormai coppia fissa e la loro storia d’amore, come dimostrano i vari scatti e video pubblicati sui profili social ufficiali di entrambi, prosegue a gonfie vele. Proprio la dama, qualche tempo fa, si è lasciata andare ad un incredibile confidenza.

In un’intervista rilasciata a MondoTv24, Isabella Ricci ha rivelato di aver preso in passato la decisione di abbandonare il popolare dating show di Canale 5. Per diverse settimane, nell’autunno scorso, la dama non si è presentata sul parterre. Le voci, che circolavano al tempo, parlavano di un possibile addio e dunque erano veritiere. Ha spiegato la dama ex modella: “Non me la sentivo di continuare solo per litigare”.

Leggi anche —> Il gossip: Aldo Montano il racconto della malattia, Gemma nuovo dramma, Charlene spunta foto

Il ritorno a Uomini e Donne

Dunque la dama si sentiva abbattuta e sfiancata dai continui scontri all’interno del programma. Proprio prima del suo abbandono, ebbe una furiosa discussione con il cavaliere Biagio Di Maro. Poi qualcosa è cambiato, ovvero l’arrivo di Fabio Mantovani, il quale aveva contattato la redazione proprio per corteggiare l’ex modella.

Leggi anche —> Uomini e Donne, Roberta e Samuele: cosa sta succedendo dopo la scelta

Ha spiegato Isabella Ricci: Mi hanno convinto a tornare e c’era Fabio”. Tra i due è nato subito un certo feeling e, dopo poche settimane, è arrivata la scelta finale. Oggi la dama è felice ed ha dichiarato di aver trascorso, in compagnia di Fabio: “Il più bel Natale della mia vita”.