Maria+Teresa+Ruta%2C+cambio+look%3A+ottantasei+treccine%2C+eccola+come+non+si+era+mai+vista
solonotizie24it
/2022/01/04/maria-teresa-ruta-cambio-look-ottantasei-treccine-eccola-come-non-si-era-mai-vista/amp/
Gossip e Tv

Maria Teresa Ruta, cambio look: ottantasei treccine, eccola come non si era mai vista

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Maria Teresa Ruta ha lasciato tutti senza parole con un cambio look davvero pazzesco. La conduttrice ha optato per un’acconciatura davvero singolare, unica nel suo genere, proprio come la sua eclettica personalità, Ecco la foto che la ritrae con la sua nuova chioma.

>

Maria Teresa Ruta, ancora un cambio look per lei, ecco lo scatto

Maria Teresa Ruta è una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Spumeggiante ed irriverente si è fatta conoscere meglio dal pubblico grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip. 

Nella scorsa edizione del reality show infatti, Maria Teresa è stata una delle protagoniste assolute, la sua simpatia, la travolgente risata e soprattutto la grande umanità che ha dimostrato di possedere, l’hanno resa una delle concorrenti più amate dai telespettatori.

Ancora oggi a distanza di tempo ormai, Maria Teresa Ruta è una delle donne più amate di tutte le edizioni del Grande Fratello. Sui social è infatti molto seguita, la Ruta vanta un seguito pazzesco, soprattutto su Instagram.

Proprio sulla sua pagina, Maria Teresa ha di recente postato uno scatto che la ritrae dal parrucchiere, intenta a cambiare la sua chioma. Ma cosa avrà fatto la simpatica conduttrice alla sua chioma bionda?

La conduttrice Maria Teresa Ruta sceglie uno stile sbarazzino per i suoi capelli

Maria Teresa Ruta ha voluto dare voce alla sua brillante personalità con delle treccine, un look che esprime a pieno la sua brillante personalità. Tutta l’esuberanza e la freschezza della conduttrice con questo look vengono prepotentemente messe in risalto.

LEGGI ANCHE -> Regina Elisabetta: la figlia Anna non sta bene, le sue condizioni

LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan, nella sua vita c’è spazio per l’amore dopo il lutto

Il popolo dei social ha approvato a pieni voti il suo cambiamento, i commenti sono stati tantissimi e tutti molto positivi, così come i like, sono stati migliaia e migliaia. Non c’è che dire, Maria Teresa ha lasciato di nuovo a bocca aperta i suoi fan.