Eleonora+Daniele+di+nuovo+incinta%3F+La+conduttrice+paparazzata+cos%C3%AC
solonotizie24it
/2021/12/18/eleonora-daniele-di-nuovo-incinta-la-conduttrice-paparazzata-cosi/amp/
Gossip e Tv

Eleonora Daniele di nuovo incinta? La conduttrice paparazzata così

Published by
Stefania Meneghella

Alcune voci stanno affermando una possibile seconda gravidanza di Eleonora Daniele: ecco com’è stata immortalata la conduttrice.

>

Com’è ormai ben noto, la Daniele è diventata mamma per la prima volta da poco: la presentatrice ha infatti dato alla luce la piccola Carlotta nel 2020. Lei stessa ha affermato più volte la felicità che le ha dato sua figlia sin da subito, e per questo pubblica spesso scatti riguardanti le giornate trascorse insieme a lei. Sapete com’è stata però immortalata ultimamente? Sembrerebbe che ci sia un ‘pancinosospetto.

Ultimi scatti per Eleonora Daniele: è incinta?

D’altronde, la Daniele non ha mai nascosto il suo desiderio di diventare mamma una seconda volta: oggi è infatti una donna felice insieme alla piccola Carlotta e a suo marito Giulio Tassoni.

E’ stato proprio il magazine ‘Gente‘ a fotografare la bella conduttrice mentre stava tranquillamente passeggiando tra le strade di Roma con la sua famiglia. I due coniugi si davano baci e abbracci, e li davano ovviamente anche alla loro primogenita. C’è stato però qualcosa che ha attirato l’attenzione dei media: pare infatti che Eleonora abbia un leggero rigonfiamento sulla pancia. Che si nuovo incinta?

Il settimanale ha infatti zoomato proprio sulla sua pancia, e ha notato ancora una volta la presenza di alcune forme arrotondate. In questi ultimi mesi, lei stessa ha ribadito nel corso di varie interviste il suo desiderio di avere un secondo figlio. E se fosse arrivato il momento? Attualmente non si hanno altre certezze, ma non resta che attendere per scoprire nuovi probabili risvolti.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, il dramma in diretta: “Non ho più soldi…”

La vita privata di Eleonora Daniele

La Daniele ha avuto in passato una storia d’amore con Nicola Maccanico, figlio di un ex ministro e direttore marketing di una compagnia cinematografica.

Leggi anche —-> Eleonora Daniele, sapete chi è la mamma? Legame speciale tra le due

Lei e Giulio Tassoni si sono però conosciuti nel 2002, grazie ad alcuni amici in comune. Si sono sposati nel 2019, dopo ben sedici anni di fidanzamento. Le nozze sono avvenute nella Basilica di San Giovanni Battista dei Fiorentini a Roma. Dalla loro unione, è nata la loro prima figlia Carlotta nel 2020, e la madrina del battesimo è stata la sua collega e grande amica Mara Venier.