Amici%2C+Francesca+Tocca+in+lacrime+ridotta+cos%C3%AC%3A+interviene+Maria+De+Filippi
solonotizie24it
/2021/12/04/amici-francesca-tocca-in-lacrime-ridotta-cosi-interviene-maria-de-filippi/amp/
Gossip e Tv

Amici, Francesca Tocca in lacrime ridotta così: interviene Maria De Filippi

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Nel pomeridiano di Amici andato in onda il 3 dicembre scorso, la ballerina professionista Francesca Tocca ha pianto a dirotto. In sala con lei c’era la cantante Aisha e, Maria De Filippi ha toccato delle corde delicate del suo passato che hanno emozionato la compagna di Raimondo Todaro. Ecco cosa è accaduto.

>

Amici, Maria De Filippi fa commuovere Francesca Tocca

Nella scorsa puntata di Amici, andata in onda Venerdì 3 dicembre 2021, le ballerine professioniste Giulia Pauselli e Francesca Tocca hanno tenuto una lezione di staging per i cantanti. L’allieva che ha seguito la lezione è stata Aisha, la nuova cantante che ha fatto il suo ingresso nella scuola da pochi giorni.

Durante il corso della lezione, Maria come una voce narrante ha cercato di infondere sicurezza alla giovanissima cantante, chiamata a mostrare quanta padronanza del palcoscenico avesse, attraverso il ballo aiutata dalle due professioniste.

Aisha aveva già detto che le piace molto ballare, ma solo se è sola e solo se sta nella sua cameretta, confessioni che aveva già detto ad Elena D’Amario. Durante le lezione di ieri, l’allieva ha manifestato di nuovo le sue insicurezze e, Maria De Filippi ha cercato di rasserenarla.

Amici 21, Francesca Tocca e le sue insicurezze

La cantante non riusciva a togliersi la felpa, a quel punto la conduttrice le ha detto che anche Francesca Tocca, nonostante abbia un fisico perfetto e sia incredibilmente bella abbia le sue insicurezze. A questo punto, la ballerina ha detto:

“Ti capisco. Questo è il primo passo per superare quella barriera che tu vedi, ma che magari vedi solo tu. Noi magari ci facciamo tanti complessi, lo dico a te ma anche a me stessa. Ed è peggio. Per superare quell’ostacolo lì la prima cosa è fare quello che abbiamo paura di fare”.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez e Antonino lo annunciano così: è ormai ufficiale

LEGGI ANCHE -> Jessica Antonini si mette a nudo dopo Uomini e Donne | Ecco com’è cambiata

Maria De Filippi ha preso la parola: “La vedi e dici mamma mia quanto è bella, fisico perfetto. Però Francesca ha avuto le stesse insicurezze che hai avuto tu”. Francesca a quanto punto ha pianto, si è girata dando le spalle alle telecamere.