Samuel+Peron%2C+avete+mai+visto+la+moglie%3F+Chi+%C3%A8+la+bellissima+modella
solonotizie24it
/2021/11/26/samuel-peron-avete-mai-visto-la-moglie-chi-e-la-bellissima-modella/amp/
Gossip e Tv

Samuel Peron, avete mai visto la moglie? Chi è la bellissima modella

Published by
FabioS

Samuel Peron è da tempo in una relazione fissa con la bellissima Tania Bambaci, scopriamo chi è la bellissima modella siciliana.

>

Samuel Peron è divenuto noto al grande pubblico come ballerino e insegnante di danza a Ballando con le stelle. Tra tutti i maestri di danza della trasmissione di Milly Carlucci, Samuel è sempre stato uno tra i prediletti del pubblico, tanto che nelle edizioni in cui si è dovuto assentare, in molti hanno sentito la sua mancanza. Quest’anno il ballerino è stato messo in coppia con la divina Sabrina Salerno ed i due sembrano essere fatti per ballare assieme.

L’attrice e cantante ha sorpreso tutti con le sue performance sulla pista da ballo, tanto che alcuni ritengano sia nata per questo genere di arte. Il merito è ovviamente da attribuire a Samuel, insegnante ormai scafato e capace di tirare il meglio dalla propria partner. Su di lui, nonostante l’evidente affiatamento sulla pista da ballo, non sono uscite notizie di possibili intrighi sentimentali con Sabrina ed il motivo è semplice: entrambi sono felicemente sposati.

Di certo le fan storiche di Samuel sanno che il ballerino è in una relazione fissa dal 2013 e che già da diverso tempo sta progettando le nozze. La sua compagna e ormai prossima moglie si chiama Tania Bambaci, ha 31 anni, ed è originaria di Barcellona Pozzo di Gotto, un paesino sul mare in provincia di Messina. Proprio per amore della sua bella, Samuel si è trasferito a Messina, città in cui ha aperto la sua scuola di danza.

Leggi anche ->Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò lo annunciano così: la coppia al settimo cielo

Samuel Peron, chi è la compagna Tania Bambaci

Tania è una giovane donna bellissima, dai tratti mediterranei, con il capelli neri ed uno sguardo intenso. Alta, slanciata e con delle forme da urlo, Tania ha cominciato la propria carriera come modella da giovanissima e nel 2010 è salita alla ribalta nazionale per essere entrata tra le prime dieci di Miss Italia dopo aver vinto il titolo di Miss Sicilia. Quello stesso hanno ha vinto il titolo internazionale di Miss Reginetta d’Europa.

Leggi anche ->Romina Power afflitta dal dolore: un nuovo atroce lutto stravolge la sua vita

Da dieci anni continua il lavoro come indossatrice e fotomodella, ma ha anche lavorato in qualità d’attrice a partire dal 2011. Tania ha recitato in alcuni cortometraggi e poi in alcuni film italiani di minore rilievo: ‘The Perfect Husband’ (2014), ‘Alcholist’ (2016) e ‘Fantasmi – Italian Ghost Stories’ (2011) e ‘Governance: il prezzo del potere’ (2021).