Silvia+Toffanin+e+Pier+Silvio+Berlusconi%2C+arriva+l%26%238217%3Bannuncio%3A+coppia+al+settimo+cielo
solonotizie24it
/2021/11/24/silvia-toffanin-e-pier-silvio-berlusconi-arriva-lannuncio-coppia-al-settimo-cielo/amp/
Gossip e Tv

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi, arriva l’annuncio: coppia al settimo cielo

Published by
Francesca Guglielmino

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi di nuovo protagonisti del mondo del gossip nazionale. La coppia è al settimo cielo e le dichiarazioni rilasciate dalla conduttrice di Verissimo lasciano ampio spazio a una possibile ‘dolce’ novità.

>
Silvia Toffanin e Pier Silvio settimo cielo – Solonotizie24

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin hanno intrapreso la loro bellissima relazione, sempre sotto gli attenti riflettori dei magazine di cronaca rosa, nonostante la coppia abbia sempre cercato di proteggere la propria privacy.

Il 2021 è stato un anno ricco di sorprese e felicità per la famiglia Berlusconi e, a quanto pare, l’amministratore delegato del Gruppo Mediaset e la compagna potrebbero essere i prossimi a far un dolce annuncio.

Silvia Toffanin e Pier Silvio settimo cielo – Solonotizie24

Felicità travolgente per i Berlusconi

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, la famiglia Berlusconi è stata spesso sotto i riflettori dei media dato i grandi cambiamenti che qui sono arrivati.

Inoltre, solo pochi giorni fa è stata annunciata anche la nascita del quinto figlio di Barbara Berlusconi, venuto al mondo lo scorso weekend e annunciato così dalla propria famiglia. Il tutto, però, non finisce qui.

Silvia Toffanin e Pier Silvio settimo cielo – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Manila Nazzaro lutto improvviso per la gieffina: “Non ce l’ha fatta”

LEGGI ANCHE -> Belen Rodriguez la foto censura su Instagram: la showgirl senza veli, coperta solo da una mano

Silvia Toffanin mamma tris?

A quanto pare un nuovo gossip si aggira in casa Berlusconi e questa volta riguarda proprio Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi. La conduttrice di Verissimo sarebbe pronta a diventare mamma per la terza volta e l’annuncio, dunque, potrebbe arrivare a breve?

Il rumors in questione è nato a seguito delle dichiarazioni che Silvia Toffanin ha rilasciato durante l’intervista realizzata con Belen Rodriguez, da poco diventata mamma della piccola Luna Marie. Nel momento in cui la showgirl in risposta alla domanda della conduttrice le chiede se anche lei sarebbe disposta a rimettersi in gioco con una terza maternità Silvia Toffanin, con occhi ricchi di emozione e un sorriso luminoso, ha risposto affermando: “Non si sa mia”.

Silvia Toffanin e Pier Silvio settimo cielo – Solonotizie24

Che sia davvero giunto per Silvia Toffanin il momento perfetto per diventare mamma e accogliere una nuova vita tra le sue braccia?