Luisa+Ranieri+completamente+nuda%3A+la+reazione+del+marito+Zingaretti
solonotizie24it
/2021/11/19/luisa-ranieri-completamente-nuda-la-reazione-del-marito-zingaretti/amp/
Gossip e Tv

Luisa Ranieri completamente nuda: la reazione del marito Zingaretti

Published by
Francesca Guglielmino

Luisa Ranieri torna a essere protagonista al cinema diretta da Paolo Sorrentino per il film È stata la mano di Dio… ma a far discutere oggi troviamo una scena di nudo per la quale ha posato durante le registrazioni, ma come ha reagito a tutto ciò Luca Ranieri?

>
Luisa Ranieri nuda Zingaretti – Solonotizie24

Riflettori puntati nuovamente sulla coppia formata da Luca Zingaretti e Luisa Ranieri, circa una confessione fatta dall’attrice e che riguarda il film che la vede sul set diretta dal regista Sorrentino.

L’attrice, dunque, ha dovuto posare per una scena di nudo integrale e ad essere sorprendente è stata la reazione del marito non appena appresa la notizia.

“Mio marito me l’ha sempre detto”

Luisa Ranieri è sempre stata una delle donne più belle nel mondo del cinema italiano, incantando il pubblico con il suo immenso talento e strabiliante bellezza… anche, se come la stessa ha avuto modo di spiegare recentemente, così come riportato da Today, l’idea di mettersi totalmente a nudo sul set non la entusiasmava più di tanto.

Luisa Ranieri nuda Zingaretti – Solonotizie24

Quanto detto, però, le ha anche permesso di ripensare a delle parole che Luca Zingaretti ha detto in passato alla moglie: “Mio marito me lo ha sempre detto: ‘Sei più bella nuda che vestita, i vestiti su di te sono di troppo. Più semplice sei, più il tuo corpo prende bellezza. La mia fisicità sullo schermo diventa imponente, tanta’. Lui l’ha capito subito e me lo diceva di togliere, ma io non lo ascoltavo”.

Luisa Ranieri, sempre secondo quanto reso noto dal portale sopracitato, ha poi spiegato come non nutrisse la voglia di mettersi davvero a nudo davanti le telecamere e quindi sul set per la scena di un film, motivo per cui Paolo Sorrentino ha deciso di metterla al corrente della scena in questione solo all’ultimo minuto.

Luisa Ranieri nuda Zingaretti – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Paola Barale ieri e oggi, com’era e com’è la conduttrice: la trasformazione

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Ida e Diego sono stati insieme. Lui: “Mi son tolto i vestiti e…”

Secondo quanto reso noto dalla stessa Ranieri, il regista gli avrebbe annunciato così della scena di nudo: “Ah, dimenticavo: questo personaggio ha una scena di nudo integrale che è fondamentale– ha raccontato l’attrice-. E io, piuttosto meravigliata: ‘Ah. Sai Paolo, io vado per i 47. Che me fai fa?’”.

La reazione di Luca Zingaretti

Successivamente, l’attrice ha parlato anche della reazione del marito, Luca Zingaretti, non appena ha appreso della scena di nudo integrale È stata la mano di Dio.

Luisa Ranieri nuda Zingaretti – Solonotizie24

Luisa Ranieri in tal senso, infatti, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Luca mi ha detto: non sarai così pazza di non accettare per una scena di nudo. Tu sei un’attrice e ti spogli. Anche perché te lo puoi permettere. E poi sarà l’ultimo nudo della tua carriera’”.