Teresa+Langella+e+Andrea+Del+Corso%2C+grave+lutto%3A+il+messaggio+di+addio
solonotizie24it
/2021/11/08/teresa-langella-e-andrea-del-corso-grave-lutto-il-messaggio-di-addio/amp/
Gossip e Tv

Teresa Langella e Andrea Del Corso, grave lutto: il messaggio di addio

Published by
Francesca Guglielmino

Momento di grande dolore per una delle coppie più amate di Uomini e Donne, un grave lutto in queste ore ha colpito Andrea Dal Corso e Teresa Langella.

>
Lutto Teresa Langella e Andrea Dal Corso – Solonotizie24

Il dolore bussa così alla nota coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne, i quali hanno deciso di rompere il silenzio e parlare del grave lutto che ha sconvolto le loro vite. Un addio improvviso per Andrea Dal Corso e che, in queste ore, sta affrontando al fianco della compagna Teresa Langella.

Il drammatico annuncio in questione arriva nella pagina Instagram dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne che saluta così l’amata nonna: “Sei stata la mia seconda mamma, mi hai insegnato ad esser un gentiluomo, a mettermi sempre nei panni del prossimo e a non fare agli altri ciò che non vorrei fosse fatto a me”.

Lutto Teresa Langella e Andrea Dal Corso – Solonotizie24

Andrea Dal Corso, il cuore spezzato dal dolore

Un triste annuncio quello rilasciato da Andrea Dal Corso riguardante il grave lutto che ha colpito la sua famiglia all’improvviso… un addio sofferto alla cara nonna che, nel suo percorso di vita ha avuto un ruolo determinante e importante. Non a caso, stesso Dal Corso parla di lei come una seconda mamma, un’amica e una delle donne più importanti che gli ha permesso di capire fin da piccino il senso di famiglia, anche nei momenti più difficili.

Andrea Dal Corso nella sua lettera di addio, infatti, scrive anche: “Mi hai insegnato a non portare rancore, a perdonare, a tenere duro, ad essere Forti… eh già… forti come le tue mani che stringevano le mie l’ultima volta. Mani che hanno lavorato e accarezzato per una vita intera. Mani che vorrei avere accanto al cuscino ogni volta che ne ho bisogno”.

Lutto Teresa Langella e Andrea Dal Corso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> “Prima di entrare in Chiesa…” Kikò e Tina Cipollari, lo choc prima di entrare in Chiesa

LEGGI ANCHE -> Mediaset nuova programmazione: brutte notizie per Anna Tatangelo, addio all’amata soap

“Ci mancherai un sacco”

A sostenere Andrea Dal Corso anche in un momento difficile come questo, segnato dalla grave perdita, troviamo la compagna dell’ex corteggiatore Teresa Langella.

La speaker radiofonica ed influencer, infatti, sui social ha scritto la seguente e bellissima lettera diretta ad Andrea Dal Corso e alla compianta nonna: “Quando ricevi una notizia del genere pensi che non ci siano parole che possano confortarci, che non esistano cose che si possano fare per alleviare il dolore, sono realtà che non si accettano, che ci strappano l’anima, ti gonfiano gli occhi, ti consumano e basta”.

Lutto Teresa Langella e Andrea Dal Corso – Solonotizie24

Teresa Langella, successivamente, ha poi concluso così il suo messaggio: “Io però, voglio credere in qualcosa, voglio credere fermamente che un giorno ci rincontreremo tutti, in un posto nuovo, felice, in una forma diversa … e Lei ci sarà, sarà lì con quegli occhi azzurro cielo a sorriderti come ha sempre fatto. Ti Amo Amore mio. Ciao Nonna Pì ci mancherai un sacco”.