Massimo+Cannoletta+tutte+pazze+per+lui%3A+cosa+sta+succedendo+sul+suo+profilo+Instagram
solonotizie24it
/2021/11/04/massimo-cannoletta-tutte-pazze-per-lui-cosa-sta-succedendo-sul-suo-profilo-instagram/amp/
Gossip e Tv

Massimo Cannoletta tutte pazze per lui: cosa sta succedendo sul suo profilo Instagram

Published by
Stefania Meneghella

Massimo Cannoletta è ormai diventato un vero e proprio Divo della televisione italiana: i suoi fans impazziscono per il suo talento.

>

Cannoletta ha infatti raggiunto la notorietà nel piccolo schermo grazie alla sua partecipazione al noto quiz game ‘L’Eredità‘, condotto da Flavio Insinna e trasmesso su Rai 1. Grazie a questa esperienza, ha avuto modo di mostrare a tutti la sua mente geniale ed è stato poi chiamato per altre partecipazioni televisive. Massimo è infatti oggi un volto fisso della trasmissione ‘Oggi è un altro giorno‘ di Serena Bortone e ‘Citofonare 2‘ con Paola Perego e Simona Ventura.

Massimo Cannoletta su Instagram: breccia nei cuori delle fans

Oltre a prestare il proprio volto per diversi progetti televisivi, Massimo Cannoletta è diventato in tutto e per tutto un divulgatore culturale. Attivissimo sui social, non può infatti fare a meno di pubblicare notizie e spiegazioni sul mondo dell’arte, della scienza e della cultura in ogni sua parte.

E’ proprio in questo modo che ha conquistato migliaia di persone: tutt’oggi continua infatti ad essere al centro dell’attenzione di molte donne, che stravedono ormai per le sue doti culturali e per la sua saggezza. A dimostrarlo sono sicuramente i numerosissimi commenti che giungono sotto i suoi post, e che hanno tutti lo stesso oggetto: l’incredibile bravura di Massimo e le sue innate capacità di far amare a chiunque gli argomenti da lui spiegati.

Insomma, Cannoletta è ogni giorno sempre più corteggiato e continua inesorabilmente a dimostrare il suo grandissimo talento. “Ci hai tenuti incollati alla tv“, ha infatti scritto una delle sue tante fans, “ogni sera abbiamo tifato per te sperando di rivederti alla puntata successiva“. E ancora: “Per fortuna che ti abbiamo! Sei prezioso, il tuo talento andava riconosciuto!”, “Sei un grande Massimo ed è giusto che ti venga riconosciuta la tua professionalità e la tua infinita conoscenza. Non devi passare inosservato”.

Leggi anche —-> Massimo Cannoletta, confessione su Insinna all’Eredità: “Lacrime, risse…”

Chi è Massimo Cannoletta: la biografia del Campione

Nato nel 1974 ad Acquarica (Lecce), Massimo ha conseguito una laurea in Scienze Politiche ma non è questa la sua unica specializzazione: l’uomo parla infatti ben quattro lingue e si occupa di divulgazione culturale in ambito artistico, storico e musicale.

Leggi anche —-> Massimo Cannoletta e i soldi de L’Eredità: arriva la confessione choc

La sua grande fortuna è giunta quando ha preso parte al programma ‘L’Eredità‘ nel 2020: per l’occasione, ha vinto ben 202.500 euro in 27 puntate (durante le quali è riuscito ad entrare nelle case degli italiani e a conquistare i loro cuori). Dopo la fine di questa esperienza, ha avuto inizio per lui una bellissima carriera nel mondo della televisione.