Grande+Fratello+Vip%2C+spopolano+gli+stivali+di+Soleil%3A+il+costo+su+Shein
solonotizie24it
/2021/11/03/grande-fratello-vip-spopolano-gli-stivali-di-soleil-il-costo-su-shein/amp/
Gossip e Tv

Grande Fratello Vip, spopolano gli stivali di Soleil: il costo su Shein

Published by
Stefania Meneghella

Siete curiosi di sapere il costo effettivo degli stivali indossati da Soleil Sorge durante una delle ultime puntata del ‘Grande Fratello Vip’?

>

La donna ha sicuramente conquistato i cuori di migliaia di telespettatori e, in questo ultimo periodo, si è anche molto avvicinata ad Alex Belli (marito di Delia Duran). I due hanno però dichiarato di essere solamente amici, nonostante le immagini e i video che li hanno ritratti mentre si scambiavano coccole e baci. La Sorge è stata anche al centro dell’attenzione per il suo incredibile outfit: sapete quanto costano i suoi stivali?

Gli stivali lowcost di Soleil Sorge

Durante la scorsa puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, la bellissima Soleil è apparsa con un outfit che è stato molto apprezzato dal grande pubblico italiano. I numerosi fans si sono però focalizzati soprattutto sugli stivali da lei indossati.

Grazie allo spacco laterale, sono state infatti subito notate le sue gambe lunghe e magre, e ovviamente il paio di stivali che la Sorge ha fieramente portato. Si tratta di un modello cuissardes in tinta, ossia un modello effetto coccodrillo con il tacco quadrato. Quello che ha però ancora di più attirato l’attenzione è stata la provenienza di queste scarpe.

Gli stivali sono infatti stati acquistati da Shein (il celebre negozio di abbigliamento virtuale) e hanno un valore di 39 euro. La gieffina ha dunque optato per questa impeccabile scelta, decidendo di indossare questi sensazionali stivali con un perfetto stile e abbinandoli ad una gonna lunga.

Leggi anche —-> Soleil Sorge, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima americana

L’abito di Soleil Sorge: meravigliosa

Non è di certo la prima volta che la Sorge decide di indossare degli abiti mozzafiato, proprio per dimostrare a tutti il suo stile e la sua femminilità. In precedenza, aveva infatti optato per dei sandali di pelliccia e dei maxi spacchi.

Leggi anche —-> Soleil Sorge curiosità: quale Università frequenta la concorrente del Grande Fratello Vip

Stavolta le è invece toccato un outfit perfettamente autunnale: la donna ha indossato un abito color tabacco di Maison Co.Go., ossia un modello effetto pelle con una gonna lunga e asimmetrica. E’ stato inoltre impossibile non notare il suo drappeggio (posizionato all’altezza del punto vita) e il corpetto con uno scollo all’americana (con il colletto decorato con un gioiello).