Benedetta+Rossi+emozionata+annuncia%3A+%26%238220%3BUn+momento+bellissimo+per+me%26%238230%3B%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/10/30/benedetta-rossi-emozionata-annuncia-un-momento-bellissimo-per-me/amp/
Gossip e Tv

Benedetta Rossi emozionata annuncia: “Un momento bellissimo per me…”

Published by
Stefania Meneghella

Benedetta Rossi ha recentemente annunciato una bellissima notizia a tutti i suoi fans. Siete curiosi di sapere cos’ha in serbo la donna?

>

La Rossi è sicuramente una delle food blogger più note e amate dal grande pubblico italiano. Proprietaria di un agriturismo nella provincia di Fermo, ha raggiunto la notorietà grazie al suo blog di cucina e al suo canale Youtube dal titolo ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La stessa ha inoltre condotto un suo programma, andato in onda su Food Network e Real Time.

L’annuncio di Benedetta Rossi: “Voglio condividerlo con voi”

Sulle sue Instagram stories, Benedetta Rossi ha voluto condividere con tutti i suoi followers un momento per lei molto emozionante. Nel suo ultimo libro (che è stato pubblicato poco tempo fa), la food blogger ha infatti spiegato una serie di ricette che provengono dalle numerose storie che ha incontrato nell’arco della sua vita.

Tra queste, come da lei raccontato, c’è sicuramente quella che riguarda Susy e sua mamma Giovanna. “Non so se vi ricordate“, ha detto la splendida cuoca, “nel 2019 siamo stati a Toronto (in Canada) e siamo andati a trovare una famiglia trasferita lì da moltissimi anni e che mi seguiva. Giovanna mi ha così raccontato l’esistenza delle ‘ciammelle ciociare‘ spiegandomi anche come farle“.

La food blogger ha così inserito, a sorpresa, la storia di questo delizioso piatto nel suo libro e ha raccontato ovviamente anche l’incontro con Giovanna. “L’altro giorno l’ho chiamata e le ho detto che c’è proprio lei in una di quelle storie raccontate nel libro“. La stessa ha così mostrato ai fans il filmato ricevuto dalla mitica Giovanna, che l’ha ovviamente ringraziata visibilmente commossa.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi “devo farlo una volta a settimana” | Scaccomatto al marito | Video

Mi fai emozionare adesso“, ha detto la donna canadese nel video in questione, “io ti ho raccontato questa storia e tu l’hai inserita nel libro. Grazie!“. Le ha poi inviato un altro video anche Susy, la figlia di Giovanna, che l’ha anche lei ringraziata moltissimo per questo gesto inaspettato.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi dimagrita: la food blogger rivela il suo segreto

Quando rivedo il filmato mi commuovo“, ha continuato Benedetta Rossi, “quando ci siamo conosciute io e Giovanna siamo subito entrate in sintonia. Dopo lei è stata male e ha subito un intervento recentemente. Volevo infatti farle questa sorpresa per darle la carica giusta“.