Laura+Torrisi+et%C3%A0%2C+Pieraccioni%2C+tradimento%2C+malattia%2C+stipendio%2C+studi%2C+Gf%3A+tutto+sull%26%238217%3Battrice
solonotizie24it
/2021/10/09/laura-torrisi-eta-stipendio-studi-gf-pieraccioni-tradimento-malattia-tutto-sullattrice/amp/
Gossip e Tv

Laura Torrisi età, Pieraccioni, tradimento, malattia, stipendio, studi, Gf: tutto sull’attrice

Published by
Francesca Guglielmino

Riflettori puntati su Laura Torrisi, attrice di spicco nel panorama artistico italiano, balzata all’attenzione dei media grazie anche alla bellissima relazione avuta con Leonardo Pieraccioni… ma cosa non conosciamo ancora oggi dell’attrice?

>
Laura Torrisi chi è Pieraccioni malattia – Solonotizie24

La carriera di Laura Torrisi ha preso ufficialmente il via grazie al reality show del Grande Fratello, qui dove si è messa in gioco nel 2006 conquistando subito l’attenzione del pubblico televisivo e non solo. Già durante la partecipazione al programma la Torrisi aveva catturato l’attenzione del gossip italiano dopo il rifiuto della proposta di matrimonio fatta dal suo ex compagno Luigi Panarielli.

Negli anni successivi, però, arriverà nella sua vita l’amore travolgente con Leonardo Pieraccioni, la maternità della figlia Martina, il successo… e i problemi legati all’endometriosi.

Laura Torrisi chi è Pieraccioni malattia – Solonotizie24

Laura Torrisi, vita privata e carriera

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Laura Torrisi è sempre stata molto riservata circa la sua vita privata anche nel momento in cui per lei è arrivato il successo in campo professionale con Una moglie Bellissima, diretta da Leonardo Pieraccioni che in seguito è diventato poi il suo compagno. L’amore per la coppia, però, è finito poco tempo dopo a seguito di un presunto tradimento messo in atto dall’attrice, scoop firmato dalla redazione del settimanale Chi ma che ha spinto poi la Torrisi e Pieraccioni a confermare poi la loro rottura.

Negli anni, inoltre, Laura Torrisi ha avuto modo di concentrarsi anche sulla carriera mettendo a segno successi che l’hanno vista tra i protagonisti de Le tre rose di Eva, L’onore e il Rispetto, oltre che in campo cinematografico per film come Sharm el Sheikh – un’estate indimenticabile.

Laura Torrisi chi è Pieraccioni malattia – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Isabella Ricci diva sexy su Instagram: come si è mostrata la dama di Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> “Lei dietro le quinte…” Stefano de Martino e la verità che non ti aspetti sulla regina della tv

La lotta contro l’endometriosi

In questi ultimi mesi Laura Torrisi è stata protagonista dell’attenzione del web anche a seguito della pubblicazione di alcuni post nella sua pagina Instagram, qui dove ha parlato in diverse occasioni della sua lotta contro l’endometriosi e che l’ha costretta così a subire degli interventi chirurgici.

Laura Torrisi chi è Pieraccioni malattia – Solonotizie24

Una malattia della quale Laura Torrisi ha deciso di parlare anche in occasione dell’intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin: “È una malattia cronica davvero invalidante, sia psicologicamente che fisicamente. Quando ero sul set della fiction L’onore e il rispetto prendevo fino a sette antidolorifici al giorno. Facevo fatica ad arrivare a fine giornata”.