Jessica+Hail%C3%A9+Selassi%C3%A9+com%26%238217%3Bera+la+prima+del+successo%3A+irriconoscibile
solonotizie24it
/2021/10/06/jessica-haile-selassie-comera-la-prima-del-successo-irriconoscibile/amp/
Gossip e Tv

Jessica Hailé Selassié com’era la prima del successo: irriconoscibile

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Le tre sorelle del Grande Fratello Vip stanno facendo molto discutere. Simpatiche e travolgenti hanno conquistato il pubblico del reality anche grazie ai loro look stravaganti. Sono tutte e tre belle, sveglie e in gamba, il pubblico le adora e le sta conoscendo meglio. Ma avete mai visto la principessa Jessica prima del successo?

>

Jessica Hailé Selassié, una delle gieffine più amate

Il Grande Fratello Vip sta riscuotendo un successo incredibile, la squadra dei concorrenti è fortissima, tra loro le tre principesse Hailé Selassié sono di certo le più apprezzate dal pubblico.

Il carattere spumeggiante e peperino delle tre giovani principesse ha conquistato il pubblico del Grande Fratello e c’è già chi fa tifa per loro per la vittoria. La più piccola Lulù sta facendo molto discutere per la sua “storia” con Manuel, il popolo dei social è già pazzo di loro e spera che possano diventare una coppia.

Tra le protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip c’è di certo anche la principessa Jessica Hailé Selassié. Non si hanno molte informazioni personali su di lei, ma con certezza si conosce il segno zodiacale è infatti del Capricorno ed ha 26 anni.

Jessica è cresciuta insieme alle sorelle Clarissa e Lucrezia a Londra, adora la moda e proprio i suoi look hanno contribuito a renderla una delle concorrenti più amate del pubblico.

Ecco com’era prima del Grande Fratello Vip

La principessa non è un volto nuovo della televisione, ha infatti partecipato a Riccanza nel 2017, nel video di presentazione ha dichiarato: “Io sono Jessica, nipote dell’ultimo imperatore d’Etiopia e quindi sono una principessa!”- ha esordito.

Poi ha spiegato che: “I mezzi pubblici in Italia non li ho mai presi e mai li prenderò. È molto più comodo avere un autista che ti aspetta mentre fai shopping e tra l’altro non ti fanno neanche male i piedi se indossi i tacchi. Non c’è il principe però io aspetto eh”.

LEGGI ANCHE -> Rocio Morales, la figlia Alma è la sua fotocopia. La foto su Instagram: “Mini-Españolita”

LEGGI ANCHE -> Amici, Tommaso e Martina shock: Instagram censura i due ballerini “per atti ses***li”

Oggi siamo abituati vederla nella casa più spiata d’Italia, ma l’avete ma vista qualche anno fa? Ugualmente bellissima, Jessica ha postato questo scatto nel 2016.