Festival+di+Venezia%3A+Matilde+Gioli+incanta+il+red+carpet%2C+divina
solonotizie24it
/2021/09/07/festival-di-venezia-matilde-gioli-incanta-il-red-carpet-divina/amp/
Gossip e Tv

Festival di Venezia: Matilde Gioli incanta il red carpet, divina

Published by
Barbara Di Castro

Presente al Festival del Cinema di Venezia come ospite di Armani Beauty Matilde Gioli ha incantato il red carpet indossando in look ricercato ma anche decisamente glam e sofisticato firmato Giorgio Armani. La bellissima attrice che ha conquistato la popolarità anche grazie alla partecipazione nella fiction Doc-nelle tue mani ha sfilato sul red carpet della rinomata mostra come modella ma anche come artista interessata tutto tondo al mondo del cinema.

>
matilde-gioli-solonotizie24

Matide Gioli: “Ecco la magia del make up”

Su Instagram è possibile ammirare Matilde in tutta la sua bellezza, un vero e proprio incanto che non poteva non ricevere l’applauso del pubblico e dei tanti fans che la seguono sui social. Abito longuette, corpetto intarsiato, la scelta d’applicazioni su un tessuto d’alta moda esprimono appieno l’eleganza dell’attrice che non può che essere perfezionata da un make up perfetto e un acconciatura easy ma sofisticata. La Gioli ci tiene a esaltare su Instagram proprio il suo trucco come mezzo per esprimere se stessi: Esprimere se stessi e i propri sentimenti attraverso il trucco. Ecco la magia del make up. Grazie @armanibeauty per questa Venezia di rinascita.” 

Prossima a debuttare nella seconda stagione di Doc- nelle tue mani Matilde si gode il momento di popolarità davvero inaspettato anche per lei che voleva solo fare la comparsa in un film di Virzì e invece si è ritrovata protagonista della pellicola. Richiesta da registi di fiction e cinema Matilde resta con i piedi per terra tanto che in un’intervista rilasciata a Elle non ha negato d’emozionarsi sempre ogni volta che è ospite a Venezia: Ogni volta che vengo a Venezia è come la prima.”

Matilde Gioli fonte Instagram

LEGGI ANCHE ->Doc, Matilde Gioli ci sarà? L’attrice rompe il silenzio, lo spoiler

Matilde Gioli nominata Cavaliere della Repubblica

Attrice dal futuro promettente Matilde Gioli è stata da poco nominata Cavaliere della Repubblica dal Presidente Mattarella un riconoscimento che le fa onore e di cui è molto orgogliosa. Su Instagram ha condiviso lo scatto del titolo ricevuto felice d’essere stata onorata di tanto prestigio.

LEGGI ANCHE ->Matilde Gioli netto cambio look | L’attrice stravolge i suoi capelli | Foto

La Gioli ha accompagnato il post con una didascalia che esprime tutta l’emozione provata per aver ricevuto la nomina tanto ambita dedicandola al papà: “Ecco un altro scossone forte. Cavaliere della Repubblica. Ringrazio il nostro presidente Sergio Mattarella per avermi conferito questo prestigioso riconoscimento, è un onore. Non so cosa darei per vedere la faccia di mio papà. Ovunque tu sia, questo è per te ♥️”.