Il sentimento tra loro è sbocciato di nuovo, o forse non era mai appassito! La bellissima dama ed il cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne sono tornati insieme dopo che avevano deciso di lasciarsi. Ecco di chi si tratta e cosa è accaduto!
Uomini e Donne è il talk sui sentimenti più amato della televisione italiana. Il format regala sempre delle forti emozioni ai telespettatori che non possono farne a meno! Amori, passioni, addii ed ritorni di fiamma sono all’ordine del giorno nel dating show di Maria De Filippi! Proprio recentemente, una coppia del Trono Over che aveva deciso di lasciarsi è tornato insieme!
Si tratta di Tony De Leonardis e Antonella Bravi! Il cavaliere e la dama si sono conosciuti grazie al dating show di Canale 5 e tra loro è scattata subito la scintilla. Nel 2012 si sono sposati ed hanno vissuto un matrimonio ricco di amore per ben 4 anni. Poi, però hanno deciso di separare le loro strade.
Dopo un periodo di allontanamento, Tony e Antonella si sono incontrati nuovamente. Il cavaliere ha rilasciato un’intervista per Grand Hotel nella quale ha spiegato che si sono rivisti per puro caso, ma i loro sguardi si sono incrociati ed hanno capito che l’amore non era mai finito tra loro.
Il cavaliere ha spiegato che non appena l’ha rivesta il suo cuore ha iniziato a battere all’impazzata! Quell’incontro che tanto aveva immaginato ora si era concretizzato e non gli sembrava potesse essere vero.
Oggi, Antonella e Tony hanno ripreso a sentirsi, a vedersi ma senza correre, non vogliono rovinare tutto ma godersi ciò che la vita ha da offrire loro, senza correre.
C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…