Arisa+ha+%28di+nuovo%29+rasato+i+capelli+a+zero%3A+la+foto+che+ha+diviso+i+fan
solonotizie24it
/2021/08/12/arisa-ha-di-nuovo-rasato-i-capelli-a-zero-la-foto-che-ha-diviso-i-fan/amp/
Gossip e Tv

Arisa ha (di nuovo) rasato i capelli a zero: la foto che ha diviso i fan

Published by
Luisa Maria Ciccotti

La cantante ci ha abituati ai suoi repentini e frequenti “colpi di testa” in fatto di look! Ma questa volta il suo cambiamento è davvero strong. Non è la prima volta che Arisa rasa la sua chioma, l’effetto è decisamente wow!

>

Arisa, il nuovo look non piace a tutti, ma lei da una risposta esemplare a chi la critica

Arisa, la giovane, talentuosa e bellissima cantante è sempre più eccentrica in fatto di acconciature! L’eclettica artista da libero sfogo al suo estro anche attraverso le sue acconciature che variano spesso, anzi spessissimo!

Nella passata stagione di Amici, Arisa si è presentata con look sempre diversi e particolari e con ognuno di essi è riuscita ad enfatizzare la sua bellezza! Ma questa volta, la cantante, ha spiazzato i suoi followers con un look davvero “estremo”, Arisa ha infatti rasato a zero i suoi capelli!

Non a tutti è piaciuto il suo cambio look, ma lei non ha battuto ciglio ed alle critiche ha risposto così. “Ciao! A coloro che mi scrivono in direct: “No, perché l’hai fatto?”, non ho ucciso nessuno ragazzi. Mi sono solo rasata i capelli come faccio ogni estate. State tranquilli. State tranquilli, non è successo niente. […] Fino a ieri ero una femmina e oggi sono un maschiaccio”.

Arisa, la foto al mare con i capelli a zero spopola

La cantate si fa portavoce di un messaggio importante, quello dell’accettazione della propria fisicità e delle proprie caratteristiche personali, anche se non rientrano nei canoni estetici, imposti dai media e della moda. Ecco perchè la cantante ha voluto postare uno scatto, dove appare sorridente, felice e sicura di stessa al mare.

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine ha Carolina Ronca ? La vita dell’ex del trono classico oggi

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Mollicone e Vanessa dopo Uomini e Donne | La corteggiatrice rompe il silenzio

Niente può ostacolare la sua serenità interiore, nemmeno i commenti di chi non condivide la sua scelta. Arisa sta bene con se stessa, a prescindere dalla lunghezza dei suoi capelli e si gode la vita, assaporando i momenti felici, come si evince da questo scatto! Bellissima e sorridente ha lasciato tutti senza parole, non c’è che dire, magnifica!