Confermata alla guida della maratona di Telethon Mara Venier ha rivelato alcuni aspetti del dietro le quinte di Domenica in, programma che lei ha riportato al successo e che è leader degli ascolti del dÏ di festa. Intervistata a Gli Incontri del Principe il talk show del Grand Hotel Principe di Piemonte a Viareggio la regina della domenica ha spiegato perchè nel suo programma non sono mai stati intervistati dei politici.
Mara ha confermato che per un accordo con i vertici Rai a differenza di Barbara DâUrso lei non può ospitare gli esponenti della politica nonostante in piĂš occasioni hanno chiesto dâapparire nel suo programma. âNon come la dâUrso che intervista⌠la dâUrso dice scelgono me, non è vero Barbara che scelgono te. Ă che io non li posso avere, però con Barbara ci facciamo delle belle risate. ChissĂ questâanno.â Ha affermato Mara che a quanto pare ironizza con la DâUrso su questo argomento, ma che tuttavia sottolinea che non è vero che scelgono lei la verità è che non hanno alternative.
Mara Venier ha accettato, nonostante abbia manifestato piĂš volte la sua reticenza, la conduzione della sua tredicesima Domenica in. La conduttrice è felice dâessere un punto fermo per il pubblico e anche per la Rai è anche per questo che dal 19 settembre tornerĂ alla guida del programma che negli ultimi anni ha fatto suo. Il format sarĂ cambiato: è stato chiesto a Don Mazzi di tornare, e poi è previsto uno spazio da dedicare a giovani talenti e infine ci sarĂ una parte quella iniziale dedicata allâinformazione e al Covid.
Oggi Mara Venier sta meglio, tuttavia lâintervento che ha subito ai denti lo scorso Giugno le ha creato moltissimi disagi. Non solo è dovuta ricorrere al ricovero dâemergenza dopo aver subito una parziale paralisi ma ancora oggi deve sottoporsi a delle cure.
I medici sono tuttavia ottimisti e certi che con il tempo e la giusta attenzione la situazione si risolverĂ definitivamente. Intanto Mara si gode le vacanze con il marito e la famiglia, in particolare desidera trascorrere del tempo con i nipoti.
Câè chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…
La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…
Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…
80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…
Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…
Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…