Andrea+Delogu+outfit+spettacolare%2C+tubino+nero%2C+elegantissima+%7C+I+fans+senza+parole
solonotizie24it
/2021/08/03/andrea-delogu-outfit-spettacolare-tubino-nero-elegantissima-i-fans-senza-parole/amp/
Gossip e Tv

Andrea Delogu outfit spettacolare, tubino nero, elegantissima | I fans senza parole

Published by
Stefania Meneghella

Andrea Delogu ha recentemente condiviso un suo bellissimo outfit con i fans più affezionati. Siete curiosi di vederlo?

>

Conduttrice televisiva e scrittrice, la Delogu ha raggiunto la notorietà nel piccolo schermo italiano soprattutto grazie alla conduzione del noto talk show ‘La vita in diretta Estate‘, che la donna presenta insieme a Marcello Masi, e del programma ‘Ricomincio da Rai Tre‘ (con Stefano Massini). Nel 2016, si è inoltre sposata con l’attore Francesco Montanari, da cui si sarebbe però separata, come hanno rivelato alcune presunte voci. Sapete cos’ha deciso di indossare di recente la splendida conduttrice? Ecco il suo ultimo outfit.

Andrea Delogu bella ed elegante: un outfit da urlo

Su una delle fanpages della Delogu, è stato pubblicato uno scatto che ritrae la conduttrice mentre indossa un bellissimo vestito.

In particolare, si tratta di un tubino nero, aderente ed elegantissimo che ha sicuramente lasciato senza parole tutti i suoi fans. L’abito permette infatti di far notare tutte le sue forme più sinuose, e lascia anche spazio all’immaginazione. La donna porta inoltre il suo solito taglio semi-lungo, il quale le dona sicuramente un fascino irresistibile.

Per questo, non sono mancati i numerosissimi apprezzamenti da parte dei suoi followers, che attualmente raggiungono la soglia dei 438mila. “E’ la sua stravolgente simpatia con le birichine espressioni del viso che la rendono bellissima dentro e fuori“, ha infatti scritto uno dei suoi fans. E ancora: Elegantissima e bellissima“, “Sei stupenda”, “Un mito”. 

Leggi anche —-> Andrea Delogu e il disturbo di cui soffre: “L’ho scoperto a 26 anni”

La vita privata di Andrea Delogu

Nel 2016, la bella conduttrice ha sposato Francesco Montanari, il noto attore apparso in ‘Romanzo Criminale‘. I due hanno poi trascorso il viaggio di nozze a Tokyo.

Leggi anche —-> Andrea Delogu nuda tra le lenzuola, lo scatto fa impazzire Instagram

Nel gennaio 2021, ha però iniziato a circolare la notizia di una loro presunta crisi: secondo le indiscrezioni, Andrea non vivrebbe più con Francesco e, sul profilo Instagram ufficiale della conduttrice, si noterebbe sempre una certa tristezza. Al momento però, non ci sono state né confermesmentite: intanto, si è parlato anche di un presunto flirt tra la conduttrice e il giornalista Rai Alberto Matano. Queste voci non sono però mai state confermate.