Karina+Cascella+dura+su+Gemma+Galgani%3A+%26%238220%3BE%26%238217%3B+il+momento+che+resti+a+casa%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/08/01/karina-cascella-dura-su-gemma-galgani-e-il-momento-che-resti-a-casa/amp/
Gossip e Tv

Karina Cascella dura su Gemma Galgani: “E’ il momento che resti a casa”

Published by
FabioS

Interrogata sui principali fatti di gossip della settimana, Karina Cascella esprime un duro giudizio sulla dama torinese Gemma Galgani.

>

Gli appassionati di ‘Uomini e Donne’ sanno che Karina Cascella è una donna senza peli sulla lingua e se deve tirare una frecciata non fa mai passi indietro. Divenuta nota proprio grazie al dating show di Maria De Filippi, Karina ha lavorato per anni al fianco della nota conduttrice e successivamente è stata una delle opinioniste di punta di Barbara D’Urso. Negli anni di lavoro in tv, Karina commentava spesso le notizie di gossip ed i suoi fan la seguivano anche per le sue opinioni in proposito.

Da quando ha deciso di ritirarsi dal ruolo di opinionista, stanca di quel tipo di occupazione, i fan di Karina sono soliti chiederle opinioni sui fatti di gossip. Anche questa settimana l’hanno interrogata su alcuni fatti rilevanti per il mondo della televisione e lei, come sempre, non si è tirata indietro. La prima domanda riguardava Gemma Galgani che secondo alcuni rumor nella prossima stagione televisiva verrà marginalizzata per preparare il terreno al suo addio.

Alla domanda “Cosa ne pensi di Gemma Galgani?”, Karina non si nasconde e risponde schiettamente: “Forse sarebbe ora che stesse a casa sua. Per carità mi sta anche simpatica delle volte, però dopo 10 anni ragazzi e forse anche di più, potrà mai ancora cercare un uomo in tv?????? Va Buon Tutt ma mi pare un poco esagerato”.

Leggi anche ->Serena Bortone, viaggio con le amiche del liceo: gli scatti al mare

Karina Cascella commenta la lite tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini

Un’opinione, quella su Gemma Galgani, che per certo troverà d’accordo i detrattori della damma torinese, tra i quali spiccano ormai da tempo Tina Cipollari (Opinionista del programma e sua nemica giurata) e l’ex fidanzato Giorgio Manetti. Quest’ultimo in particolare ha passato l’ultimo anno a chiedersi (pubblicamente e in varie interviste) il motivo per cui la donna si trova ancora all’interno del programma e per cui la produzione non le ha dato il ben servito.

Successivamente le viene chiesto di esprimere un’opinione sulla lite – vera o presunta- tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. I due si sono definiti in passato grandissimi amici e sui social hanno dato prova di come il loro rapporto continui anche fuori dalla casa del GF Vip. Nei giorni passati, però, secondo varie voci i due avrebbero litigato. Un fatto smentito da Oppini, ma rimesso in discussione dall’unfollow di Tommaso sulla pagina Instagram dell’amico.

Leggi anche ->Teresa Langella fuori controllo: la furia dell’ex tronista di Uomini e Donne

A tal proposito Karina è più prudente: “Ti dico la verità non so cosa sia accaduto…Però litigare via social anche no dai. Specie dopo aver decantato una fortissima amicizia. Non è carino”. Se sulla questione si mantiene cauta, un’opinione un po’ più sferzante la dà nei confronti di Alba Parietti: “Poi la mamma di Oppini, fosse una volta che si facesse gli affari suoi. Non sia mai che non si parli di lei…”.