Mara+Venier+%2C+il+tradimento+di+Jerry+Cal%C3%A0+in+viaggio+di+nozze%3A+la+verit%C3%A0+sull%26%238217%3Baccaduto
solonotizie24it
/2021/06/27/mara-venier-il-tradimento-di-jerry-cala-in-viaggio-di-nozze-la-verita-sullaccaduto/amp/
Gossip e Tv

Mara Venier , il tradimento di Jerry Calà in viaggio di nozze: la verità sull’accaduto

Published by
Francesca Guglielmino
Mara Venier Jerry Calà – Solonotizie24

La storia d’amore tra Mara Venier e Jerry Calà negli anni ha fatto discutere il mondo del gossip per via delle motivazioni che hanno spinto i due al divorzio. Alla base, a quanto pare, ci’ tutto ciò che tradimenti che l’attore aveva messo in atto, anche durante il loro viaggio… ma a rompere il silenzio in tal senso è stato proprio Jerry Calà.

>

La storia d’amore tra Jerry Calà e Mara Venier negli anni ha sempre fatto discutere le pagine di gossip, sia per il modo in cui i due si sono innamorati convolando velocemente a nozze e per la crisi che ha colpito poi il loro rapporto negli anni successivi. Per i due, inoltre, si è anche parlato anche di vari tradimenti che l’attore comico messo in atto a danno della conduttrice di Domenica In, fin quando hanno poi deciso di separarsi.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate circa dall’attore circa appunto gli anni d’amore con Mara Venier.

Mara Venier Jerry Calà – Solonotizie24

“Diciamo che era birichino”

Anni dopo il loro divorzio, Mara Venier in occasione di una passata intervista rilasciata a Verissimo, ospite di Silvia Toffanin, circa appunto la fine del matrimonio con l’attore Jerry Calà sul quale ha dichiarato: “Con Jerry la vita era sempre un gioco. Lui me ne combinava di tutti i colori ed era un vero e proprio ‘pu******re’, si può dire vero? Vabbè diciamo che era birichino… Ti dico solo che il giorno della nostra festa di matrimonio mentre tutti festeggiavano e Renato Zero cantava, lui è sparito”.

Mara Venier, successivamente, ha poi concluso spiegando alla conduttrice di Verissimo: “Io poi sono andata nei bagni e l’ho pizzicato con un’altra, non sai quante gliene ho date sia a lui che a lei. L’ho riempito di botte. Ma il nostro rapporto era così, poi lui si pentiva e tornava da me. Siamo stati insieme per 6 anni. Oggi è il mio più grande confidente e amico, ci sosteniamo nei momenti bui”.

Mara Venier Jerry Calà – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Filippo Bisciglia: “Ecco qual è il falò che non dimenticherò mai”

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne anticipazioni settembre, addii, conferme e novità: cosa ci aspetta

La verità di Jerry Calà

Nonostante la crisi ei tradimenti che hanno caratterizzato il matrimonio tra Jerry Calà e Mara Venier che, negli anni avvenire, hanno comunque trovato il modo di tendersi la mano e diventare degli ottimi amici, come gli stessi interviste hanno poi raccontato anche durante delle realizzate anche a Domenica In .

Mara Venier Jerry Calà – Solonotizie24

Recentemente, inoltre, si è anche parlato di u possibile tradimento che l’attore aveva così riservato a Mara Venier la notte di nozze… ma, a rompere il silenzio è stato lo stesso attore che al Quotidiano Nazionale ha smentito tutto dichiarando: “ Leggenda. Mara esagera apposta. Marachelle ne ho fatte, ma non quella volta ”.