Stefano+De+Martino+Rai+o+Mediaset%3A+la+scelta+del+conduttore%2C+cosa+far%C3%A0
solonotizie24it
/2021/06/23/stefano-de-martino-rai-o-mediaset-la-scelta-del-conduttore-cosa-fara/amp/
Gossip e Tv

Stefano De Martino Rai o Mediaset: la scelta del conduttore, cosa farà

Published by
Mario Cassese

Quale futuro per il conduttore ed ex ballerino di Amici, Stefano De Martino? Verrà confermato in Rai oppure tornerà a casa, a Cologno Monzese? Ecco tutte le ultime novità.

>

Relax per Stefano De Martino

Lui è uno dei conduttori e showman più amati dal grande pubblico, reduce da un grande anno lavorativo. Da conduttore del programma Stasera tutto in possibile su Rai Due a giudice del Serale di Amici 20. Stiamo parlando chiaramente di Stefano De Martino. L’ex ballerino del talent di Maria De Filippi si sta godendo un meritato relax. In una serie di stories pubblicate sul suo account Instagram ufficiale, De Martino ha postato gli scatti di una bella vacanza. Il conduttore, infatti, si trova a Disneyland Paris – che ha da poco riaperto – con suo figlio Santiago, nato dal matrimonio con Belen Rodriguez.

Papà e figlio hanno alloggiato presso il Disney’s Hotel – The art of Marvel, un interto albergo a tema Marvel. Ha scritto l’ex ballerino: “Tutto bellissimo, non vedevamo l’ora. Brutta notizia per me: mio figlio da quest’anno supera il metro e 30. Ciò significa che se prima del metro e 30 i bambini hanno accesso solo alle attrazioni come trenini ed elefantini. Dopo il metro e 30 cominciano tutte quelle attrazioni che decollano, tracollano”.

Leggi anche —–> Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne pizzicato insieme a lei: il cavaliere ritrova l’amore

Leggi anche —–> “Non sei mamma, non puoi capire”. Lilli Gruber esplode: “Ma capire cosa?”

Il futuro di Stefano De Martino

Intanto si susseguono le voci sul futuro di Stefano De Martino: Rai o Mediaset? Di certo – nell’attesa anche del ritorno di Made in Sud – il conduttore napoletano ha ben figurato in Stasera tutto è possibile. Ma la nuova rivoluzione dei palinsesti di Cologno Monzese potrebbe prevedere un posto per il pupillo di Maria De Filippi negli studi del Biscione.

A quanto si apprende, dopo qualche difficoltà iniziale legata ad un possibile aumento di ingaggio, Stefano De Martino resterà su Rai Due. Dal prossimo gennaio condurrà la prossima stagione di Stasera tutto è possibile. Ma non solo. Il prossimo 4 novembre, De Martino condurrà dagli studi di Napoli Il Gran Galà per i 60 anni di Rai Due.