Striscia+La+Notizia%2C+la+velina+Mikaela+con+capelli+lunghi+e+lisci%3A+irriconoscibile
solonotizie24it
/2021/06/06/striscia-la-notizia-la-velina-mikaela-con-capelli-lunghi-e-lisci-irriconoscibile/amp/
News

Striscia La Notizia, la velina Mikaela con capelli lunghi e lisci: irriconoscibile

Capelli lunghi e lisci: ecco la velina di Striscia la Notizia, Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista.

Il post di Mikaela Silva

La velina bionda di Striscia la Notizia, la bellissima Mikaela Neaze Silva, come non l’avete mai vista. Siamo abituati a vedere la ballerina del tg satirico più famoso delle televisione italiana con una folta chioma riccia. Ma eccola in un scatto di qualche anno fa – in un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale – con un capello lungo e liscio. In una recente intervista rilasciata a Di Più, la velina ha parlato della sua vita privata. Arrivata in Italia, a Genova, all’età di 6 anni, Mikaela ha iniziato la carriera del mondo della danza da quando era piccola. Sino ad arrivare a Striscia la Notizia. Ha raccontato: “Non avrei mai immaginato di arrivare fino a qui quando ero una bambina che in Africa ballava felice per la strada a piedi nudi”.

Mikaela Silva ha raccontato anche un inedito retroscena della sua vita privata, ovvero il rapporto con il padre. L’uomo, aveva lasciato la famiglia – la velina ha una sorella – per poi ritornare diversi anni più tardi. Ma, ha spiegato la velina: “Abbiamo cominciato a sentirci ma ormai era troppo tardi. Perchè è morto pochi mesi dopo che avevamo ripreso i contatti. Mi è rimasto il rimpianto di non avergli potuto dire tante cose”. 

Leggi anche —–> Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Leggi anche —–> Don Matteo, “Sabrina Ferilli prenderà il posto di Natalina” | Nino Frassica ormai senza freni

L’addio a Striscia la Notizia

Le veline Shaila Gatta e Mikaela Silva, nel corso della scorsa puntata di Verissimo, condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin, hanno dato un incredibile annuncio. Le due ballerine, infatti, dopo oltre 4 anni e 900 puntate insieme, lasceranno il tg satirico di Antonio Ricci.

Mikaela e Shaila sono state le più longeve veline della storia del programma. L’ultima puntata in cui balleranno sul bancone blu, condotta da Gerry Scotti e Michelle Hunziker, andrà in onda il prossimo 12 giugno. Per entrambe, nuovi progetti televisivi all’orizzonte, forse già dal prossimo autunno.

Marco Signorini

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

9 mesi ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

3 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

3 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

3 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

3 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

3 anni ago