Nina+Moric%2C+drastico+cambio+look+da+Federico+Fashion+Style%3A+cosa+ha+fatto+ai+capelli
solonotizie24it
/2021/06/04/nina-moric-drastico-cambio-look-da-federico-fashion-style-cosa-ha-fatto-ai-capelli/amp/
Gossip e Tv

Nina Moric, drastico cambio look da Federico Fashion Style: cosa ha fatto ai capelli

Published by
Mario Cassese

La showgirl Nina Moric si è affidata a Federico Fashion Style per cambiare il suo look. Eccola totalmente cambiata nel salone dei vip di Milano.

>

Cambio look per Nina Moric

Lei è una delle showgirl e influncer più seguite, e chiacchierate, dei social e del piccolo schermo. Stiamo parlando di Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona, attualmente impegnata in una relazione sentimentale con Marco, giovane 22enne. La showgirl croata, ha deciso di cambiare totalmente look, come mostra un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale. E per farlo, si è rivolto al re dei parrucchieri dei vip, Federico Lauri, in arte Federico Fashon Style.

Ha scritto Nina Moric: “Che dire. Non ti smentisci mai Federico Fashion Style, capelli e trucco nelle tue mani diventato Big Dipper on top of the roof! Love you my number one. Slay”. La showgirl è quindi un’altra vip dell’esclusivo salone di Corso Como di Milano di Federico Fashion Style.

Leggi anche —–> Isola dei Famosi, paura per il naufrago | Morso da un ragno velenoso: arriva il medico

Leggi anche —–> Maria De Filippi “non riesco a smettere” | Il vizio segreto della moglie di Maurizio Costanzo

Nina Moric prossima gieffina?

Intanto il nome di Nina Moric è finito tra i papabili per la prossime edizione, la sesta, del Grande Fratello Vip, che andrà in onda nel prossimo autunno su Canale 5. Secondo i recenti rumors, il conduttore Alfonso Signorini starebbe spingendo per la sua partecipazione nel programma. Moric ha già partecipato ad un reality, nel 2011, come concorrente de L’Isola dei Famosi. In questi anni, Moric, è stata spesso ospite di diversi salotti televisivi, come quelli di Barbara D’Urso.

Al momento sono soltanto rumors, ma il cast della prossima edizione dovrà essere completato per l’estate. Da quanto si apprende, al momento, Nina Moric sarebbe tornata in Croazia insieme a suo figlio Carlos Maria, nato dalla relazione con Fabrizio Corona. Di certo, potrebbe essere una grande opportunità per la showgirl, vedremo. Al momento, avrebbe rifiutato l’invito di Signorini il giornalista Filippo Facci. Mentre potrebbe entrare nel cast della prossima edizione del GF Vip, l’ex protagonista di Uomini e Donne, Anna Tedesco.