Grande+Fratello+Vip+si+mette+male+per+Signorini%3A+arriva+il+secco+no
solonotizie24it
/2021/06/03/grande-fratello-vip-si-mette-male-per-signorini-arriva-il-secco-no/amp/
Gossip e Tv

Grande Fratello Vip si mette male per Signorini: arriva il secco no

Published by
Barbara Di Castro

Alfonso Signorini com’è noto è stato confermato alla guida del suo terzo Grande Fratello Vip. Dopo la fine dell’ultima edizione durata oltre il previsto per esigenze di palinsesto il direttore di Chi è di nuovo alle prese con la formazione del cast della prossima edizione che andrà in onda dopo l’Estate. Il successo del reality sarà decretato dalla scelta e combinazione degli inquilini giusti e in questo Signorini è un maestro tanto che già sta muovendo le sue prime pedine per dare avvio ad un format divertente, ma anche stimolante e con qualche lite che animi la casa.

>
alfonso-signorini-solonotizie24

Alfonso Signorini, Filippo Ciacci declina l’invito del direttore

Se lo scorso anno Alfonso Signorini ha puntato tutto su Tommaso Zorzi individuando nell’ex protagonista di Riccanza il personaggio giusto, quello che avrebbe diretto le dinamiche della casa e allo stesso tempo conquistato la fiducia del pubblico, per la prossima edizione il direttore sta analizzando una serie di nomi. Intanto i rumors sui vari contatti del giornalista si sono animati come da programma, in particolare Dagospia ha rivelato che Signorini avrebbe ricevuto il suo primo no da un giornalista noto.

Secondo le fonti non rivelate di D’Agostino il giornalista Filippo Facci avrebbe dato il ben servito a Signorini che a quanto pare lo avrebbe voluto nella casa per la sua cultura, ma anche per le sue idee a volte sopra le righe manifestante in tv dal suo carattere facilmente irritabile. Nei giorni scorsi Facci ha avuto uno scontro acceso con Luca Telese a Non è l’Arena.

Filippo Facci tv solonotizie24

Leggi anche —->Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

Grande Fratello Vip lavori in corso: possibili inquilini e opinionisti

Intanto è certo che Pupo e Antonella Elia non sono stati confermati come opinionisti che saranno sostituiti. Il posto dell’Elia sarà occupato da Adriana Volpe mentre quello del cantante ancora appare essere vagante. Tra il toto inquilini è stato fatto quello di Nina Moric che potrebbe riapparire in tv grazie al reality di Cinecittà, mentre Justine Mattera non ha confermato ne tanto meno smentito il gossip.

Leggi anche —->Allieva di Amici nel cast del Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini disposto a tutto

Insomma per il Gfvip 2021 i lavori sono in corso, prima del debutto sicuramente molte cose cambieranno e l’evoluzione del cast sarà un continuo divenire durante l’Estate. Di sicuro Signorini saprà fare le scelte giusto e dare vita ad un reality che appassioni dove non mancherà proprio nulla.