Amadeus+fuori+controllo%3A+il+conduttore+come+non+lo+avete+mai+visto+VIDEO
solonotizie24it
/2021/05/24/amadeus-fuori-controllo-il-conduttore-come-non-lo-avete-mai-visto-video/amp/
Gossip e Tv

Amadeus fuori controllo: il conduttore come non lo avete mai visto VIDEO

Published by
Mario Cassese

Il conduttore de I soliti ignoti, Amadeus, sui social, si è mostrato in tutta la sua gioia ed euforia per la notizia. Ecco tutto quello che è successo.

>

Il post di Amadeus

Lui è uno dei conduttori più amati dal grande pubblico, reduce dal successo del Festival di Sanremo 2021. Al suo fianco, come nella precedente edizione della kermesse del Teatro Ariston, l’amico e collega Fiorello. Stiamo parlando, chiaramente, di Amadeus, attuale conduttore de I soliti ignoti. Amadeus è un conduttore apprezzatissimo per la sua eleganza – quasi di un televisione di altri tempi – e calma. Ed è per questo che ha fatto certamente effetto ai suoi tanti fans, vederlo gioire in questo modo. Ma l’occasione è grande. Cosa stava facendo il conduttore? Il video è stato girato da sua moglie Giovanna Civitillo, e pubblicato sull’account ufficiale che la coppia ha in comune. I due erano sintonizzati su Rai Uno, per la visione della serata finale dell‘Eurovision Song Contest. 

Protagonisti della finale, vincitori del prestigioso contest, sono stati i Maneskin. La band approdata alla kermesse di Rotterdam proprio grazie alla vittoria del Festival di Sanremo 2021. Nel video Amadeus è felicissimo: “Si! Abbiamo vinto! I Maneskin hanno vinto l’Eurovision. Grandi ragazzi!”. Amadeus, in quanto direttore artistico, ha scelto i Maneskin per il Festival di quest’anno e li ha voluti fortemente sul palco. Come hanno raccontato i membri della band, il conduttore non ha chiesto loro di cambiare alcune parole del testo. Cosa che invece è avvenuta sul palco dell’Eurovision Song Contest. 

Leggi anche ——> “Costretto a farlo…” Fabio Fazio “cede” alla nuova direttiva | Quanto ha incassato il conduttore

Leggi anche ——> Lorenzo Riccardi contro Alfonso Signorini: l’ex tronista spara a zero

Le parole del conduttore

In un’intervista rilasciata a Leggo, Amadeus ha raccontato dell’emozione di vedere i Maneskin sul primo podio dell‘Eurovision Song Contest. Ha spiegato: “Sono orgoglioso come se fossero figli miei. Ho dormito pochissimo dalla felicità”.

In seguito, il conduttore, ha anche ribadito la volontà di non tornare sul palco dell’Ariston. Non ci sarà, dunque, l‘Amadeus Ter.