Pierfrancesco+Favino%2C+chi+%C3%A8+la+bellissima+moglie%3A+famosa+attrice
solonotizie24it
/2021/05/23/pierfrancesco-favino-chi-e-la-bellissima-moglie-famosa-attrice/amp/
Categories: News

Pierfrancesco Favino, chi è la bellissima moglie: famosa attrice

Published by
Luisa Maria Ciccotti

Segni particolari: bellissima e, anche molto ma molto brava. E’ un’attrice come lui e stanno insieme da circa 15 anni. Scopriamo chi è la compagna del celebre attore, Pierfrancesco Favino.

>

 

Pierfrancesco Favino, avete capito chi è sua moglie?

Pierfrancesco Favino è uno degli attori italiani più amati e conosciuti al mondo. Orgoglio nostrano, l’interprete è conteso dai migliori registi è acclamato dalla critica cinematografica ed osannato dal pubblico. Insomma, Pierfrancesco è un divo del cinema a tutto tondo, uno dei quelli “vecchia scuola” che portano sul set solo la bravura e l’attitudine alla recitazione. La sua vena artistica è nota a tutti, ma quella della sua compagna la conoscete?

Stanno insieme da circa 15 anni, lei è la bellissima ed altrettanto brava Anna Ferzetti, con la quale ha avuto due splendide figlie Greta e Lea. Vivono a Roma, nella città eterna che li ha fatti incontrare. Tra di loro c’è una differenza anagrafica considerevole, Favino ha infatti 13 anni in più di Anna, ma per loro non è mai stato un problema.

L’attrice in svariate occasioni lo ha definito premuroso, accorto alla sua persona e ai suoi bisogni, un uomo gentile e presente. Nel corso di una passata intervista per Vanity Fair, Anna lo ha definito: “amorevole, dolce, sensibile, bello e malinconico, un papà presente che fa morire dal ridere“.

Anna e Pierfrancesco, un amore al primo ballo!

Anna e Piefrancesco sono una coppia unitissima, condividono l’amore per la recitazione e tanti interessi. Sono fatti l’uno per l’altra e lo hanno capito sin da subito. Si sono conosciuti grazie ad alcuni amici in comune, galeotta fu una cena che li ha fatti incontrare. Quando la bella Anna si è accorta che anche Pierfrancesco come lei adorava il ballo, qualcosa in lei è scattato istintivamente ed il suo intuito non si sbagliava.

Leggi anche ——> Gianluigi Nuzzi e la cicatrice che ha sul volto: cosa è successo al giornalista di Quarto Grado

Leggi anche ——> Giulia Stabile punta Uomini e Donne | In crisi la storia d’amore con Sangiovanni

Pare che la prima che si sono visti, hanno ballato e Pierfrancesco le abbia pestato i piedi! Insomma, un primo incontro divertente e con qualche piccolissimo incidente di percorso, ma comunque molto romantico! Da quella sera non si sono più lasciati, oggi sono più uniti che mai, si godono l’affetto e l’amore della loro famiglia e le gioie della loro professione che ha regalato ad entrambi un successo meritatissimo.