Alberto+Matano+brutte+notizie+per+il+conduttore+de+La+vita+in+diretta+%7C+La+furia+del+giornalista
solonotizie24it
/2021/05/22/alberto-matano-brutte-notizie-per-il-conduttore-de-la-vita-in-diretta-la-furia-del-giornalista/amp/
Gossip e Tv

Alberto Matano brutte notizie per il conduttore de La vita in diretta | La furia del giornalista

Published by
Francesca Guglielmino
Alberto Matano diffida – Solonotozie24

Bufera negli studi de La vita in diretta, qui Alberto Matano ha sventolato un figlio bianco nel quale erano scritte le motivazioni di una diffida arrivata al programma Rai in merito al caso Denise Pipitone.

>

Sono trascorsi diciassette lunghi anni dal giorno in cui la piccola Denise è stata strappata alla famiglia e all’amore della sua mamma, ma Piera Maggio non si è mai arresa, continuando a cercare la figlia in ogni angolo del mondo. Nel corso degli anni sarebbero stati commessi anche degli errori durante la fase investigativa, tanto che ancora oggi emergono nuovi dettagli, altri indizi che riguardano appunto il giorno della scomparsa della bambina.

A tenere banco troviamo la lettera anonima recapitata all’avvocato della famiglia di Denise, Giacomo Franzitta, il quale chiede ancora alla persona in questione di collaborare, garantendole tutta la tutela possibile… ma la diffida giunta a La vita indetta è un qualcosa che lascia sgomenti tutti coloro che in questi giorni stanno seguendo il caso della piccola Denise con il fiato sospeso, sostenendo così la famiglia.

Alberto Matano diffida – Solonotozie24

Diffidato Alberto Matano

Una nuova puntata per La vita in diretta comincia con un boccone amaro da mandare giù per il giornalista e conduttore e una diffida recapitata alla redazione del programma di Rai 1. Alberto Matano, dunque, avrebbe dovuto mandare in onda un’intervista che era stata realizzata con la zia di Gaspere Ghaled, nonché ex fidanzato di Jessica Pulizzi figlia di Pietro Pulizzi e sorellastra di Denise, ma così non è stato.

Nel documento in questione, dunque, si diffida la redazione di trasmettere tale filmato dato che l’intervista, secondo quanto spiegato da Matano, sarebbe stata effettuata senza consenso preventivo. L’inviata de La vita in diretta, però, ha prontamente smentito quanto detto spiegando a sua volta che si era tratto di semplici domande poste alla donna alle quali pare avesse risposto molto serenamente.

Alberto Matano diffida – Solonotozie24

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga confessioni hot: svelano le loro posizioni preferite

LEGGI ANCHE -> Verissimo Anticipazioni sabato 22 maggio: tutti gli ospiti di Silvia Toffanin

“Qui mi arrabbio”

Una delle domande che sorge spontanee per i telespettatori è la seguente: cosa avrà mai detto la donna di così scottante da voler evitare che tale video venisse trasmesso durante la messa in onda de La vita in diretta?

Alberto Matano diffida – Solonotozie24

A commentare tutto in modo duro è stato Alberto Matano davanti le telecamere: “Ecco, qui ho una diffida bella e buona a me e a tutto il programma. Ci chiedono di bloccare la messa in onda dell’intervista della zia di Gaspare Ghaleb perché non ha dato un consenso preventivo. Qui mi arrabbio un po’ perché noi stiamo facendo il nostro lavoro e cosa c’è di male nel raccontare le cose dette anche 17 anni fa?”.