Una+Vita+anticipazioni+dal+24+al+29+maggio%3A+chi+ha+ucciso+Ursula%3F
solonotizie24it
/2021/05/21/una-vita-anticipazioni-dal-24-al-29-maggio-chi-ha-ucciso-ursula/amp/
Gossip e Tv

Una Vita anticipazioni dal 24 al 29 maggio: chi ha ucciso Ursula?

Published by
Stefania Meneghella

Siete curiosi di sapere cosa accadrà nei prossimi episodi della nota soap opera ‘Una Vita’? Questo è quello che svelano le anticipazioni.

>

Una Vita‘ ha senz’altro conquistato sin da subito i cuori di migliaia di telespettatori, che restano incollati al piccolo schermo e non possono fare a meno di continuare a guardare le tante vicende raccontate nella serie. Puntata dopo puntata, numerosi sono infatti i colpi di scena e le imprevedibili sorprese. Ecco le anticipazioni delle puntate di ‘Una Vita‘ che andranno in onda dal 24 al 29 maggio.

Le anticipazioni di ‘Una Vita’: cosa rivelano

Secondo quanto rivelato dalle anticipazioni, nelle prossime puntate di ‘Una Vita‘ ci saranno non poche sorprese.

Innanzitutto, mancheranno moltissime persone al funerale di Ursula ma, nella pensione, ci penserà Fabiana ad organizzare un brindisi per ricordare la defunta e anche per salutare Marcia e Santiago che partiranno presto per Cuba. Al momento dei saluti finali, entra in scena Mendez.

Viene così arrestata Marcia poiché accusata di aver ucciso Ursula. Santiago si reca da Genoveva, convinto che stia lei al centro della questione. Intanto, interviene Felipe che si offre di prendere le difese della donna in tribunale e Santiago pensa invece di dichiarare che sia stato lui il colpevole dell’omicidio, in modo far scarcerare Marcia.

Mendez mostra però una nuova prova contro la donna: intanto, Genoveva invita Velasco nella sua casa e gli chiede di difendere Marcia. Il commissario Mendez dichiara inoltre a José Miguel che Margarita e Alfonso Carchano sono stati arrestati, dato che la donna ha confessato di aver avvelenato Bellita, la quale riesce a sentire la conversazione e chiede subito spiegazioni a suo marito.

Leggi anche —-> Una Vita, Cayetana svolta sexy: la foto senza veli dell’attrice

Quest’ultimo rivela così alla moglie cos’è successo a Margarita, e l’annuncio fa crescere nella donna uno altissimo livello di stress. Dopo un po’ di giorni, la donna migliora e si convince a non sporgere denuncia contro Margarita ma, in seguito, cambia idea e si reca subito a denunciarla.

Leggi anche —-> Una Vita spoiler, puntata finale in Spagna: una scoperta sconcertante ribalta tutto

Nel frattempo, Maite inizia ad ingelosirsi nel vedere Camino e Ildefonso divertirsi insieme. La Pasamar si reca però dalla sua amata per cercare di risolvere la situazione ma, durante un loro rappacificamento, nell’atelier entra Liberto che le vede insieme. Intanto, dopo aver stampato i bigliettini da visita con il nuovo cognome, Servante scopre che il cognome Gallo è di origini nobili. Lui e Jacinto vogliono dunque realizzare uno stemma di famiglia, proprio perché credono di essere nobili.