Mara+Venier+e+Nicola+Carraro%2C+lutto+in+famiglia%3A+%26%238220%3BDonna+meravigliosa%26%238221%3B%2C+le+parole+della+conduttrice
solonotizie24it
/2021/05/20/mara-venier-e-nicola-carraro-lutto-in-famiglia-donna-meravigliosa-le-parole-della-conduttrice/amp/
Gossip e Tv

Mara Venier e Nicola Carraro, lutto in famiglia: “Donna meravigliosa”, le parole della conduttrice

Published by
Stefania Meneghella

Un gravissimo lutto ha colpito Nicola Carraro, il compagno di Mara Venier. E’ morta la sua ex moglie Adonella.

>

Prima di iniziare la sua relazione con la conduttrice Mara Venier, Carraro era infatti sposato con Adonella Colonna di Paliano, da cui si è poi separato. Ad annunciare la triste notizia è stato proprio lo stesso Carraro che, tramite un post su Instagram, ha condiviso con i suoi followers il suo dolore. “Ciao Ado, riposa in pace“, ha infatti detto Nicola.

L’annuncio su Instagram: è morta l’ex moglie di Nicola Carraro

Dopo aver letto il triste annuncio sul profilo Instagram ufficiale di Nicola Carraro, tantissimi sono stati i messaggi di vicinanza e sostegno.

In molti si sono chiesti chi fosse ‘Ado‘ e, a rispondere a questi interrogativi dei fans, ci ha pensato Mara Venier. La conduttrice ha infatti spiegato che la prima moglie di Nicola è volata in cielo, e l’ha anche definita come una “donna meravigliosa“.

Al momento, non si sanno le cause del decesso e la famiglia, essendo stata sempre molto riservata, non ha ancora fornito ulteriori informazioni.

Nicola Carraro e l’ex moglie Adonella: la storia d’amore e il matrimonio

Nicola Carraro ha sposato Adonella Colonna di Paliano nel 1963, quando aveva solo 21 anni. Il loro matrimonio è però finito nel 1980 ma, dalla loro storia d’amore, sono nati tre figli: Gerò, Ginevra e Giada. Il primo è stato il compagno di Simona Ventura, che però è attualmente legata sentimentalmente al giornalista Giovanni Terzi.

Leggi anche —-> Mara Venier resta la più amata dagli italiani, una vita di successi tra tv e famiglia

L’ormai compianta Adonella proviene da una famiglia di origini nobili e ricche, e lei era una principessa della dinastia di Paliano. La donna è sempre stata molto riservata, e ha sempre preferito restare distante dai riflettori.

Leggi anche —-> Mara Venier e Jerry Calà, dopo anni la verità: perché si sono lasciati

Nicola Carraro e l’incontro con Mara Venier

Carraro ha invece sposato Mara Venier il 28 giugno 2006. I due sono oggi più innamorati che mai, oltre ad essere davvero molto uniti. Spesso, entrambi pubblicano sui rispettivi profili social scatti che li ritraggono insieme, dando la dimostrazione ai fans di aver raggiunto una certa serenità.