News

Maurizio Costanzo duro intervento su Diletta Leotta: le parole del giornalista

Il giornalista e conduttore Maurizio Costanzo ha commentato il duro sfogo social di qualche giorno fa di Diletta Leotta. Ecco il suo duro intervento.

Le parole di Maurizio Costanzo su Diletta Leotta

Lei è una delle giornaliste sportive e influencer più note ed amate dal grande pubblico. Stiamo parlando di Diletta Leotta, regina dei social e del canale DAZN. Nei giorni scorsi, Leotta, si è sfogata sui social, accusando di essere stata trattata alla stregua di una mangiatrice di uomini. Il tutto è nato dei rumors circa un presunto flirt tra la giornalista e Ryan Friedkin vicepresidente dell’AS Roma e direttore e consigliere di amministrazione di The Friedkin Group. Un post, pubblicato suo suo account Instagram ufficiale, che ha scatenato un vero e proprio putiferio. E sulla discussione, o quantomeno sulla notorietà e il successo, ha voluto esprimersi uno dei decani della televisione italiana.

Attraverso le colonne del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, Maurizio Costanzo si è rivolto direttamente alla giornalista. L’ideatore e conduttore de Il Maurizio Costanzo Show, ha scritto: “Se Diletta vuole smettere di fare la Leotta deve staccare dai social, fare in modo di non avvisare i fotografi. Cambiare casa, andare a vivere in uno condominio molto grande e fuori mano. E magari non fare nemmeno più tv. Ci sono tanti modi per non far parlare di sé, ma il migliore è sempre il primo: e cioè non farsi trovare”. 

Leggi anche —–> Simone Di Pasquale “sono affetto da una patologia” | Il protagonista di Ballando con le stelle e la sua dipendenza

Leggi anche —–> Paola Di Benedetto in un letto di ospedale | Il racconto shock dell’ex del GF Vip

Il post di Diletta Leotta

Diletta Leotta sta continuando la sua storia d’amore con l’attore turco dell’amata soap DayDreamer – Le ali del sogno, Can Yaman. Nel duro sfogo sui social, Leotta ha scritto: Ho sempre taciuto, finora. E, forse, ho sbagliato. Mi illudevo, infatti, che prima o poi la buona informazione avrebbe avuto la meglio sul giornalismo-spazzatura. […] I fotografi sotto casa e in scooter dietro ogni mio spostamento. I droni fuori le finestre. Ma ora mi sono un po’ stancata”.

E ancora: “[…] Chiunque può pensare che io sia una mangiauomini, una donna incapace di amare. Ed è inaccettabile. Spiegatemi perché, poi, una donna non può avere amici, ma sempre e solo amanti. […] Sono andata anche oltre i tempi supplementari. E me ne scuso. Ma, come dicono a Roma, Quanno ce vo’ ce vo”. 

Marco Signorini

Recent Posts

Perché sta crescendo la fiducia nei confronti delle farmacie online

C’è chi ordina un collirio dal telefono mentre aspetta la metro, chi confronta i prezzi…

3 settimane ago

“Sto per tornare”: l’annuncio dalla Ferragnez family fa felici i fans, ma non è Fedez

La famiglia Ferragnez è pronta ad annunciare un nuovo e graditissimo ritorno dopo quello di…

2 anni ago

Bonus 500 euro ai lavoratori anche precari: tempi, requisiti, modalità e come non perderlo

Arriva un bonus di 500 euro valido anche per i lavoratori precari. Scopriamo insieme chi…

2 anni ago

Oltre 80mila casi alla settimana, boom dell’influenza autunnale: come riconoscerla e come intervenire

80mila casi alla settimana e 10 milioni di casi in tutto. Un vero e proprio…

2 anni ago

Incubo blatte: dove si nascondono in casa e come allontanarle per sempre

Questi piccoli animaletti sono un vero e proprio incubo per tutti. Scopriamo come mandarle via…

2 anni ago

Incidente tra auto e monopattino: ecco chi deve risarcire i danni

Incidente tra auto e monopattino, a chi dovete risarcire i danni? Ecco cosa dice la…

2 anni ago