Elena+Santarelli%2C+tragedia+in+famiglia%3A+%26%238220%3BRicoverato+in+terapia+intensiva%26%238221%3B+%7C+Paura+per+lo+zio+ex+calciatore+della+Roma
solonotizie24it
/2021/05/04/elena-santarelli-tragedia-in-famiglia-ricoverato-in-terapia-intensiva-paura-per-lo-zio-ex-calciatore-della-roma/amp/
Gossip e Tv

Elena Santarelli, tragedia in famiglia: “Ricoverato in terapia intensiva” | Paura per lo zio ex calciatore della Roma

Published by
Francesca Guglielmino
Elena Santarelli zio – Solonotizie24

Ancora paura per Elena Santarelli e la sua famiglia, che in queste ore si trova in apprensione per le condizioni di salute di un familiare a lei molto caro, e famoso anche nello scenario del calcio italiano. Si tratta di Ubaldo Rigetti che attualmente si trova ricoverato in terapia intensiva.

>

Nel corso degli ultimi anni abbiamo avuto modo di conoscere più da vicino la vita di Elena Santarelli in qualità di super mamma, al fianco del figlio a ogni passo durante la lotta contro il tumore che è stato scoperto all’improvviso e che li ha tenuti con il fiato sospeso per diverso tempo. Chiusa quell’importante capitolo con la parola follow up, quindi in guarigione e ripresa, ecco che una nuova tragedia si abbatte sulla famiglia dell’influencer e conduttrice televisiva.

Nelle ultime ore ecco che viene diffusa la notizia secondo cui Ubaldo Rigetti, zio della Santarelli, è stato ricoverato a seguito di un malore. Ecco cos’è successo.

Elena Santarelli zio – Solonotizie24

Paura per lo zio di Elena Santarelli

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, sono ore di paura e apprensione per la famiglia di Elena Santarelli attualmente chiusa nel proprio silenzio per via di quanto annunciato in queste ore.

A lanciare la notizia è stata l’agenzia di stampa Ansa, e successivamente confermata anche da RomaToday, nel quale viene spiegato annunciato come Ubaldo Rigetti (difensore della Roma fino al 1983 ndr) sia stato colpito da un malore per il quale è stato ricoverato all’ospedale Sant’Andrea, ma non sarebbe in pericolo di vita. Secondo quanto reso noto, Umberto Rigetti avrebbe accusato il malore durante una partita a Padel.

Elena Santarelli zio – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Trono classico, chi è e cosa fa Bohdan, il corteggiatore di Samantha Curcio

LEGGI ANCHE -> È stata la prima vincitrice di Ballando con le Stelle, ecco cosa fa oggi

Chi è Ubaldo Righetti

Come spiegato precedentemente, Ubaldo Righetti negli anni di carriera è stato una delle punte della Roma, in qualità di difensore, dove ha giocato dall’82 al 93’, conquistando ben due Coppa Italia e la finale di Coppa dei Campioni nel 1994 che la sua squadra, però, perse contro il Liverpool.

Elena Santarelli zio – Solonotizie24

I tifosi della Roma, per il quale aveva continuato a mettersi in gioco anche se nel ruolo di opinionista, hanno subito manifestato il loro affetto a Righetti, come riportato dall’Ansa, attraverso uno striscione: “Tieni duro Ubaldo, tutti i romanisti sono con te”.