Che+tempo+che+fa%2C+anticipazioni+25+aprile%3A+tutti+gli+ospiti+di+Fabio+Fazio
solonotizie24it
/2021/04/25/che-tempo-che-fa-anticipazioni-25-aprile-tutti-gli-ospiti-di-fabio-fazio/amp/
Gossip e Tv

Che tempo che fa, anticipazioni 25 aprile: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Published by
Mario Cassese

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 25 aprile di Che tempo che fa, condotto su Rai Tre da Fabio Fazio dalle ore 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

>

Anticipazioni Che tempo che fa

Questa sera, dalle ore 20.00 circa su Rai Tre, andrà in onda una nuova puntata di Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Ecco tutti gli ospiti della puntata di domenica 25 aprile. Al fianco del conduttore non mancheranno la comica Luciana Littizzetto e la co-conduttrice Filippa Lagerback. Come di consueto, si partirà con le rubriche di due ospiti fissi della trasmissione. Dapprima il Professore e virologo dell’Università Vita – San Raffaele, Roberto Burioni, che parlerà delle nuove varianti del Covid. E quali sono i reali rischi dell’impatto di queste varianti sui vaccini già approvati. In seguito, lo scrittore e firma de Il Corriere della Sera, Roberto Saviano. Si parlerà chiaramente anche della Festa della Liberazione, in occasione del 25 aprile. Ospite in studio Edith Bruck, deportata nel campo di concentramento di Auschwitz all’età di 13 anni. Presenterà il suo libro Il pane perduto. 

In seguito, Fabio Fazio intervisterà in collegamento il Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca. Si parlerà della campagna di vaccinazione, del Recovery Fund e delle misure che entreranno in vigore nella giornata di domani 26 aprile. Poi in studio, il cantante Achille Lauro, tra i grandi protagonisti dell’ultimo Festival di Sanremo 2021. Il cantante parlerà del suo ultimo album, uscito alcune settimane fa, dal titolo Lauro.

Leggi anche —–> UeD, Aurora Tropea momento delicato: non c’è pace per l’ex dama del trono over

Leggi anche —–> Principe Filippo eredità reale per la royal family | A quanto ammonta il patrimonio

Grandi ospiti

Attesissima intervista, con ancora un grande ospite internazionale, per Fabio Fazio. In collegamento, infatti, ci sarà il Premio Oscar Matthew McConaughey. Si parlerà della grande carriera dell’attore, dei suoi progetti futuri, ma anche degli ultimi cambiamenti negli Stati Uniti.

Infine si parlerà dell’attuale situazione economica nel Paese con i giornalisti Paolo Mieli e il Direttore de Il Foglio, Paolo Cerasa.