Dayane+Mello+rompe+il+silenzio+su+Rosalinda+%3A+%26%238220%3BAl+GF+Vip+ci+siamo+amate%26%238221%3B
solonotizie24it
/2021/04/22/dayane-mello-rompe-il-silenzio-su-rosalinda-al-gf-vip-ci-siamo-amate/amp/
Categories: Gossip e Tv

Dayane Mello rompe il silenzio su Rosalinda : “Al GF Vip ci siamo amate”

Published by
Francesca Guglielmino
Dayane Rosalinda – Solonotizie24

Durante il Grande Fratello Vip abbiamo avuto modo di conoscere meglio sia Rosalinda Cannavò che Dayane Mello, le due donne hanno animato l’edizione del reality facendo discutere anche i magazine di gossip. A parlare dei mesi trascorsi nella casa è stata la modella brasiliana, la quale ha parlato del loro grande amore.

>

L’amicizia tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò ha fatto davvero discutere molto i fan del GF Vip, dato che le due hanno mostrato fin da subito un gradissimo affiatamento e travolgimento tanto da essere premuroso una coppia.

A tenere banco nel mondo del web, oggi, troviamo le nuove dichiarazioni rilasciate dalla modella brasiliana che ha parlato sì di un riavvicinamento, che di un importante sentimento che le ha unite per mesi nella casa più spiata d’Italia.

Dayane Rosalinda – Solonotizie24

Le Rosmello dopo il GF Vip

Una volta calato il sipario sul Grande Fratello Vip Rosalinda Cannavò ha continuato la sua bellissima relazione con Andrea Zenga, conosciuto dentro la casa, mentre l’amicizia con Dayane Mello ha vissuto un momento davvero difficile, preferendo non parlarsi più per un determinato periodo.

A raccontare come è cambiato oggi il rapporto tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò è stata proprio la modella brasiliana che alle pagine di Chi ha dichiarato: “Amiche di Whatsapp, si può dire? Ci sentiamo spesso. lo sono una persona imperfetta: con lei ho sbagliato. Ora lei è fidanzata, innamorata e sono felice. Ma ci tengo a dire che la storia d’amore più importante di questa edizione é stata quella delle ‘Rosmello’, la nostra. L’amore che provavamo dentro l’abbiamo portato fuori dalla Casa con una forza così grande che ha superato i confini dell’Italia, toccando il Brasile e il resto del mondo”.

Dayane Rosalinda – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, che fine hanno fatto Valeria e Ciavy

LEGGI ANCHE -> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga ai ferri corti? Litigio in diretta social

“L’amore ha forme diverse…”

Ebbene sì, tra le due donne non sarebbe mai stata solo una semplice amicizia ma qualcosa di più importante, un sentimento che è andato ben oltre quello che tutti hanno immaginato. La Mello alla redazione di Chi ha poi continuato dicendo: “La gente ha sognato con noi e noi non fingevamo per nessuno. E poi l’amore ha diverse forme: e noi ci siamo amate. Oggi mi rendo conto di essere stata una grande protagonista di questo programma. Io e Rosalinda eravamo verità piena!”.

Dayane Rosalinda – Solonotizie24

Dayene Mello ha poi concluso il suo momento di confidenze al magazine così: “ Lei è carina, sensibile, ma oggi è solo una mia amica. Sa che ancora non ci siamo riviste? Quando succederà, sarà una cosa che avremo deciso insieme. Non dobbiamo forzare un incontro che sarà emozionante ”.